Scroll to Top

Spice Girls Reunion: è ufficiale, ma saranno in quattro

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 05 Nov 2018
Spice Girls Reunion

Le Spice Girls si riuniscono, è ufficiale.

Spice Girls Reunion: l’annuncio

Dopo mesi di rumours, oggi, quattro delle cinque componenti originali della girl band hanno annunciato la ReunionEmma, Geri, Mel B e Mel C, si esibiranno nel 2019 in un tour che toccherà le principali città della Gran Bretagna. Le showgirls hanno diffuso un video nel quale vestono i panni di giornaliste.
Dopo il successo planetario raggiunto negli anni ’90, si erano già riunite una volta nel 2007 e poi, in occasione dell Olimpiadi di Londra nel 2012. Si era trattata sei anni fa, più che altro, di una chicca. Quella del 2019 è quindi, la seconda Reunion della band femminile più famosa della storia.

Spice Girls Reunion: senza Victoria

Nel 2007 le popstar erano in cinque: Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown, Melanie Chisholm e Victoria BeckhamNella Reunion del 2019 ne mancherà una. Victoria, o Posh Spice,  attraverso il suo account Instagram, ha confermato che non prenderà parte al tour del 2019.

L’attesissima tournée partirà dall’Etihad Stadium di Manchester il prossimo 1 giugno. Si concluderà poi allo stadio Wembley di Londra, il 15 giugno. Sarà un tour piuttosto breve in sei tappe in giro per la Gran Bretagna. Toccherà Manchester, Coventry, Sunderland, Edinburgh, Bristol e Londra. E c’è da prevedere che le date registreranno sicuramente, il tutto esaurito.