Stefania Pezzopane Gf15: incontra il fidanzato Simone Coccia nella Casa

Dimostrando che l’amore va oltre ogni tipo di pregiudizio, l’onorevole Stefania Pezzopane ha dato una grande lezione di vita incontrando il suo fidanzato nella casa del Grande Fratello. In un’edizione in cui i sentimenti che primeggiano non sono certamente nobili, ecco finalmente emergere il sentimento più bello del mondo, l’amore. La deputata del Pd è entrata nella casa più spiata d’Italia per incoraggiare il suo fidanzato e difendere il loro amore.
Nonostante sia ingiusto e assurdo che una donna debba giustificare i propri sentimenti e quelli del fidanzato, solo perché fisicamente diversi l’uno dall’altra, lei con grande coraggio e forza lo ha fatto.
Stefania Pezzopane Gf: entra nella Casa per incontrare il suo fidanzato
In mezzo ad episodi di bullismo, razzismo, omofobia e violenza verbale sulle donne, che hanno portato molti sponsor del programma a ritirarsi, gli appassionati del reality hanno finalmente potuto sognare.
Con un discorso davvero emozionante, la parlamentare ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori.
“Ciao Simone, avevamo deciso che io non sarei potuta e dovuta venire, però poi ho preso un’altra decisione”. È iniziato così il suo dolce discorso. Prima dell’inizio del reality la parlamentare aveva infatti stabilito che non sarebbe entrata nella casa a causa del suo ruolo politico. Spinta da un amore autentico per il suo compagno, ha cambiato idea.
Fra le lacrime di Simone Coccia ha proseguito dicendo: “Ormai è un mese che non ci vediamo e non ci sentiamo, il tuo telefono è fermo a quella domenica mattina in cui tu sei partito per Roma. Io ho seguito tutto e sono sempre col batticuore, perché il tuo ingresso nella casa ha scatenato tante cose. Molte cattiverie, cadute di stile, stupidaggini, bugie, menzogne. Tutti addosso a Simone”.
“Ma Simone non è quello che raccontano. Simone è quello della casa…e quello di casa. Simone è quello che scrive il cartello. Simone fa delle cose semplici ma molto belle”.
Stefania Pezzopane Gf 15: “Ho scelto uno diverso da me”
Fisicamente diversi, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta hanno sempre dovuto lottare per dimostrare l’autenticità del loro amore. La senatrice ha dichiarato in numerose interviste di amare il suo fidanzato. Questa volta ha cercato di far capire quanto lei si consideri fortunata.
“Non so quante donne hanno avuto questa occasione di un uomo semplice, magari diverso da me. Magari tutti si aspettavano che io mi fidanzassi con uno come me e invece ho scelto uno diverso da me. Ma non per questo, questo amore è un amore che non merita l’attenzione e il rispetto…anzi. Simone da quando sei entrato qui tutti si sono scatenati. Ne possono dire e fare di tutti i colori, ma io continuo ad amarti. Tua madre continua a volerti tanto bene. Loris continua ad adorarti. Un bimbo che non andava messo in mezzo a questa storia e che ti aspetta come ti aspettiamo tutti”. Le ultime parole si riferiscono alla ex compagna di Simone, che durante il reality ha alzato un polverone su di lui in merito al suo ruolo di padre. L’accusa è quella di non contribuire al mantenimento del figlio. Accusa smentita dalla madre di Coccia.
Stefania Pezzopane contro Luigi Favoloso
“Qualcuno ha detto che io assomiglio quel puff. Ma quel puff non ha la testa…io ce l’ho. Qualcuno se la prende con chi è piccolo. Ma io guido la sfida delle piccolette. La sfida ad essere un po’ più intelligenti. La sfida a dire che chi è diverso, chi ha qualche caratteristica è bello ugualmente. Se mai brutto è chi non accetta quella differenza, quella diversità. Quando c’è chi fa queste cose, forse ha bisogno di aiuto. Ha bisogno di una bella terapia. Di una bella psicoterapia”. Il destinatario delle forti parole è Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, che aveva paragonato la Pezzopane ad un puff. Questo è solo uno dei pessimi comportamenti tenuti dal 30enne nella casa del Grande Fratello. Dopo vari insulti, spiacevoli e orrendi, la produzione ha preso la decisione di squalificarlo.
Stefania Pezzopane incoraggia il fidanzato Simone Colaiuta
“Simone hai fatto divertire. Fai questo…fai divertire le persone. Tu hai questa dote, questa energia straordinaria, questa simpatia innata. Lascia stare chi usa modi bruschi, violenti, le relazioni tra le persone devono essere belle relazioni. Impostate sull’amore, sull’affetto, sulla gioia. Non ti far provocare. Segui la tua strada, io ti amo tanto e so che tu mi ami”. Così si è concluso l’emozionante discorso che la dolce Stefania Pezzopane ha scelto coraggiosamente di fare in diretta tv su canale 5, in nome dell’amore che prova per il compagno.

Sanremo 2019: vince Mahmood con la canzone Soldi
Si è chiusa con la vittoria di Mahmood la 69° edizione del Festival di Sanremo. Sanremo 2019:...
Isola dei Famosi 2019: riassunto terza puntata
Eliminate Demetra e Alice. John Vitale si ritira. Isola dei Famosi 2019: riassunto terza puntata La...
Stefano Bettarini concorrente Isola dei Famosi: fuori Jeremias
Grande Fratello Vip. Temptation Island. Isola dei Famosi. Stefano Bettarini non si ferma e,...
L’Isola dei Famosi: sintesi della prima puntata
La sintesi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. L’Isola dei Famosi: sintesi...