Scroll to Top

Stefania Pezzopane: “Il mio fidanzato mi chiama Pesciolina”

Scritto da Raffaele Ciriello / Pubblicato il 28 Ott 2016
pezzopane-colaiuta

Alla trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora in onda su Radio 1 e condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari la senatrice aquilana del Partito Democratico, Stefania Pezzopane, ha svelato come il suo compagno Simone Coccia Colaiuta, la chiama durante i loro momenti intimi: “Il mio Simone mi chiama pesciolina è un vezzeggiativo affettuoso. Io invece lo chiamo semplicemente Amò”.

La coppia coppia come fatto sapere dalla politica si sposerà durante il prossimo anno: “Ci sposeremo nel 2017, perché ci amiamo, ancora non abbiamo deciso la data esatta, ma molto probabilmente dopo l’estate”. Come (quasi) tutte le coppie, anche loro litigano, ma lo fanno sempre per motivi banali: “Qualche giorno fa, mentre eravamo all’Aquila, abbiamo litigato perché per sbaglio sono salita con la macchina sul marciapiede”.

La senatrice si è lasciata andare ad una piccola parentesi politica: “Non so se mi piacerebbe diventare sindaca dell’Aquila, al momento posso dire che non sto pensando a tale ipotesi, posso però affermare che faremo che faremo le primarie, primarie alle quali almeno per il momento io non prenderò parte”. Alcuni hanno forti dubbi sulla loro storia d’amore, dato che lui ha 32 anni, mentre lei ne ha 56 ed è pure molto poco attraente.

Leggi anche: