Scroll to Top

Stefania Pezzopane Simone Coccia matrimonio: la notizia a Domenica Live

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 23 Set 2018
Stefania Pezzopane Simone Coccia matrimonio

Lei onorevole, lui ex spogliarellista ed ex concorrente del Grande Fratello 15. Stefania Pezzopane e Simone Coccia, una delle coppie più discussa e criticata, ha deciso di convolare a nozze.

Stefania Pezzopane Simone Coccia matrimonio: la coppia ospite a Domenica Live

I due sono stati intervistati nella puntata di oggi di Domenica Live,  talk show condotto da Barbara D’Urso, in onda su Canale 5. Subito dopo aver visto un filmato che ritraeva i momenti salienti, belli e brutti della vita della coppia, Stefania Pezzopane ha affermato:

“Noi siamo molto innamorati e non capisco questa curiosità morbosa. Questo pregiudizio è molto forte, un’ingiustizia. L’amore e la felicità vanno cercati e quando si trovano, va lasciata la libertà di poterli vivere.” 

Stefania Pezzopane Simone Coccia matrimonio: la lettera del figlio di Simone

In seguito, la conduttrice Barbara D’Urso ha letto una lettera scritta dal figlio di Simone, Loris, che recitava:

“Sei un ottimo papà. Mi sento protetto con te e e mi capisci sempre. Sei il padre dei miei sogni. Sei il mio idolo. Fregatene delle cattiverie della gente e della famiglia. Sono fortunato ad avere un padre come te. Un padre sempre presente nella mia vita.” 

Stefania Pezzopane Simone Coccia matrimonio: l’annuncio delle nozze

Simone Coccia si è commosso ad ascoltare le parole del figlio, ma subito dopo arriva la grande notizia in diretta a Domenica Live. I due hanno annunciato le loro nozze:

“Non abbiamo cambiato idea sul matrimonio, ci sentiamo già sposati, ma ci sposeremo.” 

Stefania Pezzopane Simone Coccia matrimonio: la madre di Simone

Le sorprese però non finiscono qui perché subito dopo, Simone è stato portato in una stanza che riproduceva la camerata della sua infanzia. Lì l’ex spogliarellista ha visto un video-messaggio da parte di sua madre:

“Mi sento in colpa per il fatto che non hai mai conosciuto tuo padre. Tu hai sempre fatto l’uomo di casa. Mi ricordo tutto quello che hai fatto, mi ricordo tutto di te.”

Nonostante alcuni problemi di salute, la madre di Simone Coccia ha deciso di essere in studio per supportare suo figlio. Le sue parole riguardo le nozze di Simone con l’onorevole Stefania Pezzopane sono state:

“La loro è una storia invidiatissima. Si sposano? Era ora!”