Scroll to Top

Stefano Bettarini contro Barbara d’Urso: polemica sul GF

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 16 Mag 2018

Nonostante gli ascolti continuino a premiare il Grande Fratello, non si placano le polemiche che aleggiano da settimane intorno alla trasmissione.

Numerosi sono i personaggi, famosi e non, che si sono scagliati contro il programma e la stessa conduttrice: Barbara d’Urso. Tra questi anche Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello versione Vip.

Stefano Bettarini contro Barbara d’Urso: le parole dell’ex calciatore

Dalle pagine del settimanale Chi, Bettarini ha preso le distante da quest’ultima edizione del programma.

 “La prego non paragoni il GF Vip a questo surrogato di reality […]Per una volta mi avvalgo della facoltà di non rispondere […] Ma una cosa me la domando: chi ha scelto quei concorrenti?”

Una domanda ovviamente retorica, con una implicita frecciatina nei confronti di Barbara d’Urso che, come beh si sa, ha scelto personalmente i concorrenti del reality, molti dei quali provengono da ospitate nei programmi Domenica Live e Pomeriggio  5.

Grande Fratello: le polemiche sul programma

Una edizione controversa questa del Grande Fratello, fatta di polemiche e squalifiche. L’ultima in ordine di tempo è stata quella avvenuta nella puntata di ieri sera e che ha avuto come protagonista Luigi Favoloso – fidanzato, o forse definitivamente ex, della modella croata Nina Moric.

L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña♥️

A post shared by 🌟🌟🌟 (@nina__moric) on

Gli episodi di bullismo e di violenza, specialmente nei confronti di Aida Nizar, hanno indignato il pubblico e non solo. Il Condacons, ha richiesto la chiusura del programma. Gli sponsor del Grande Fratello invece si stanno pian piano ritirando dalla collaborazione con il reality.