Scroll to Top

Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, lite per il figlio Santiago

Scritto da Maria Teresa Aracri / Pubblicato il 20 Ott 2016

Stefano De Martino è arrabbiato con Belen Rodriguez perché a causa della sua relazione con Andrea Iannone, il pilota frequenta troppo spesso suo figlio Santiago

Dopo la separazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sono arrivati ad avere un rapporto quasi d’indifferenza l’uno verso l’altro; e stando alle ultime interviste dei due, il ballerino di Amici, non approverebbe la frequentazione tra suo figlio Santiago, ed il nuovo fidanzato della show girl argentina, Andrea Iannone.

La Rodriguez infatti vive al centro di Milano, mentre De Martino per motivi di lavoro passa molto tempo a Roma; questo non gli permette di vedere spesso il figlio Santiago, a differenza del nuovo fidanzato di Belen, che pare si rechi assiduamente a casa della bella showgirl. In un’intervista ad un noto giornale, Stefano De Martino ha dichiarato la sua disapprovazione nel sapere che il campione di Moto Gp, veda così  spesso suo figlio; oltre a non aver gradito di non aver potuto incontrare il bambino, proprio nel giorno del suo compleanno. Belen invece, sta vivendo un amore libero facendo sapere ai magazine, che né lei e né la sua dolce metà tengono conto dei gossip che li riguardano.

LEGGI ANCHE: