Scroll to Top

Stefano De Martino e Emma Marrone: sono fidanzati?

Scritto da Raffaele Ciriello / Pubblicato il 01 Nov 2016
emma-marrone-stefano-de-martino

Nonostante le smentite, sia sue e sia di sua sorella Adelaide De Martino, circola sempre più insistentemente una voce, secondo la quale Stefano De Martino ed Emma Marrone, siano ritornati insieme, ci siano rifidanzati.

A far pensare in un loro riavvicinamento, ci ha pensato proprio Belen Rodriguez (con cui Stefano De Martino ha avuto suo figlio Santiago), che al Maurizio Costanzo Show ha detto: “Stefano è fidanzato, ma la vede di nascosto”

L’argentina ha precisamente detto: “Stefano è un bravissimo padre, ma davvero credete che da quando ci siamo lasciati, lui non abbia avuto rapporti carnali? Certo che li ha avuti, dato che ha una fidanzata e solo che lo dice. Io che invece sono una donna libera faccio le cose senza programmarle” 

Belen Rodriguez ha anche affermato che: “È stato lui a lasciare me”.

Il nome della misteriosa fidanzata di Stefano De Martino non è stato fatto, ma una foto pubblicata sul web, fa pensare che si tratti di Emma Marrone.

La foto in questione è un selfie in compagnia di Giulio Berruti, pubblicato su Instagram dalla cantante di Amici Elodie Di Patrizi, nello sfondo, della foto, sembrano esserci due che hanno le fattezze di Stefano De Martino ed Emma Marrone.

elodie-di-patrizi-giulio-berruti

Leggi anche: