Scroll to Top

Stefano De Martino su Facebook: “Amo ancora Belen Rodriguez”

Scritto da Alessandra La Farina / Pubblicato il 07 Nov 2016

Stefano De Martino fa cadere la maschera e su Facebook, in risposta a un fan, ammette di essere ancora innamorato di Belen Rodiguez, sua ex moglie.

Una confessione che coglie di sorpresa tutti, ma che i fan in qualche modo aspettavano da tempo: “Amo ancora Belen Rodriguez, se lo negassi sarei un ipocrita”. Sono queste le parole che Stefano De Martino ha pronunciato nella video-chat pubblicata su Facebook e cancellata poco dopo, come a voler eliminare ogni traccia. La notizia però si è diffusa ugualmente e con essa anche la confessione, parola per parola, del ballerino, riportate dal settimanale Oggi: “Non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen. Ho scelto lei per costruire una famiglia e come madre di mio figlio”.

Una confessione che viene in risposta allintervista rilasciata dalla showgirl a Maurizio Costanzo nel corso della quale ha ammesso in lacrime: “Ho fatto di tutto per tornare con Stefano”. Sono trascorsi tre anni da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono giurati amore eterno, una promessa caduta qualche mese fa e che il ballerino ricorda sul video pubblicato, e poi cancellato, su Facebook: “L’ho scelta come persona con cui condividere la vita… quando ci si sposa, è questo che ci si augura e io ne ero convinto”. Il matrimonio è finito, l’amore continua ad esserci però Stefano è deciso a guardare avanti: “Ho lasciato la nostra casa e sono andato via… non so se sia stato giusto o sbagliato, ma quello che ho fatto mi ha fatto crescere e comprendere i miei errori. È andata così, adesso – conclude Stefano De Martino – mi concentro su presente e futuro”.

Leggi anche: