Scroll to Top

Stefano De Martino fidanzata: Cristina Buccino nuovo flirt?

Scritto da Mena Indaco / Pubblicato il 12 Lug 2018

Stefano de Martino fidanzata: nuovo flirt con Cristina Buccino?

«Poche sere fa c’è stata una cena in gran segreto nella casa milanese di Stefano De Martino dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizio, ma se quest’ultima è felicemente fidanzata, la Buccino sarebbe single».

🍭📌 @elodiedipatrizi #sansiro #JAYZANDBEYONCE❣️

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, svela in anteprima quello che potrebbe essere il nuovo flirt del ballerino di Amici. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, edizione 2015, sarebbe la nuova fiamma di De Martino. I due si sarebbero incontrati ad una cena. De Martino e la Buccino non si seguono sui social per non destare sospetti. Ogni tanto, però, a lui scappa qualche like e gli incontri si starebbero intensificando. Nessuna storia dunque con Gilda Ambrosio.

PleaseFeel

A post shared by Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) on

 

Stefano De Martino fidanzata: chi è Cristina Buccino

Fisico da modella, Cristina Buccino è originaria della Calabria. Nel suo curriculum amoroso, molti flirt, tra cui quello col chiacchieratissimo CristianoRonaldo, neo acquisto Juventino. L’ultima storia, finita ad un passo dalle nozze, quella con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi. “E pensare che ci dovevamo sposare, ma i litigi erano ogni giorno sempre più frequenti e spesso su argomenti inutili. In questi cinque anni non ho mai dato motivo a Claudio di poter dubitare del nostro rapporto, ma mi rendo conto che, a volte, gli uomini vogliono vedere nero anche quando la storia è bianca. Probabilmente il mio ex ha ancora bisogno di maturare”, aveva dichiarato l’ex naufraga sulla fine della sua storia.