Scroll to Top

Stefano De Martino Hackerato: video e foto hot in rete

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 18 Ott 2018
Stefano De Martino Hackerato

Il cellulare del ballerino Stefano De Martino è stato hackerto. Video e foto hot sono finiti sul web senza il suo consenso. 

Stefano De Martino Hackerato: le immagini hot che lo ritraggono con una mora

Brutta situazione per Stefano De Martino. Alcune foto hot e video dell’ex marito di Belen Rodriguez sono infatti, finiti in rete contro la sua volontà.

Il suo cellulare è stato rubato da un Hacker che ha diffuso su Internet delle foto intime dell’ex inviato de L’Isola del Famosi. Gli scatti intimi e privati che sono finite in rete lo ritraggono assieme a una ragazza mora. Di questa donna ancora non si sa nulla.

Si presume che sia stato pubblicato anche un video hot, come specificato dalla famosa pagina Instagram Gossip Tv Official che ne pubblica alcuni frame. In questi frame il 29enne appare a dorso nudo, con dell’intimo nero davanti a un letto matrimoniale coperto da lenzuoli bianchi.

Sul web però, non c’è traccia del video completo.

La rivista Il Giornale scrive: “All’ex marito di Belen Rodriguez avrebbero rubato il suo smartphone su cui erano salvati alcuni video bollenti. E i frame sono finiti immediatamente  in rete. Nel video pubblicato online e sui social compare al fianco di Stefano De Martino una misteriosa mora. La ragazza al momento, non è ancora stata riconosciuta dal pubblico.” 

Stefano De Martino Hackerato: docu-film della sua vita su Netflix

Siamo ormai abituati a vedere Stefano De Martino sul piccolo schermo come ballerino, inviato e presentatore. Tuttavia è da un pò che Stefano non si va vivo in televisione.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che il ballerino abbia intenzione di produrre con Netflix un docu-film sulla sua vita. Non c’è nulla di sicuro, infatti ancora non è stato fornito nessun indizio né da Stefano De Martino né da Netflix.

View this post on Instagram

Hi.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on