Scroll to Top

Stefano De Martino news: nuova casa, nuova fidanzata?

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 22 Mag 2018

Reduce dall’esperienza all’Isola Dei Famosi in qualità di inviato, Stefano De Martino ha deciso di prendere casa a Milano vicino a Belen Rodriguez. La scelta del ballerino ha una motivazione precisa: avvicinarsi al piccolo Santiago, il figlio avuto con la showgirl argentina. Nella nuova casa però forse non sarà solo. Il giorno dell’inaugurazione spiccava una figura femminile molto vicina a De Martino.

Stefano De Martino prende casa vicino a Belen

Il lungo periodo trascorso in Honduras, lontano dagli affetti più cari, ha permesso a Stefano De Martino di capire cosa davvero conta nella vita.

“In questi tre mesi ho capito che le cose importanti sono quelle ordinarie. La vera presenza è esserci nelle cose giornaliere. Riuscire a ricostruire e a ridare una quotidianità a mio figlio, nonostante non abiti più con lui, è stata l’idea migliore che mi è venuta in questi mesi d’assenza”.

Proprio per il suo piccolo che gli è mancato tanto, il ballerino ha deciso di prendere casa a 300 metri dalla sua ex. In questo modo può essere più vicino al figlio, per il quale sta preparando una cameretta ispirata ai pirati.

É domenica e fuori piove.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Stefano De Martino vivrà con Gilda Ambrosio?

Sembra che Stefano De Martino non sarà solo nella nuova casa. Dietro al suo trasferimento da Roma a Milano c’è forse anche una donna. A lanciare l’indiscrezione è Verissimo che, nei giri di Valzer, punta l’attenzione sulla presenza della bella fashion blogger napoletana, Gilda Ambrosio, il giorno dell’inaugurazione.

Da quando è finita la sua storia d’amore con Belen, sono stati attribuiti a Stefano tantissimi flirt. Diversi rumors parlavano di una storia nascosta con Elena D’Amario, sua collega di danza. Poi con Giorgia Gabriele, ex di Gialcuca Vacchi. È stata lanciata inoltre la notizia di un riavvicinamento con Emma Marrone, con la quale era fidanzato durante la partecipazione ad Amici. Il gossip intorno ad una presunta relazione fra il ballerino e Gilda Ambrosio è andato avanti per un’intera estate, quella scorsa. Sono numerose le foto che li ritraggono felici insieme.

 

Stefano De Martino insieme a Gilda Ambrosio durante la scorsa estate

Stefano De Martino ha sempre negato ogni flirt. La bella Gilda era però presente all’inaugurazione della nuova casa. La vedremo ancora lì?