Scroll to Top

Strada Fabrizio Frizzi: a Roma il ricordo indelebile

Scritto da Elettra Sinopoli / Pubblicato il 15 Apr 2018

A poche settimane dalla sua prematura scomparsa, Fabrizio Frizzi non è stato ancora dimenticato e Roma ha deciso che non lo sarà mai. Infatti, la capitale italiana ha deciso di omaggiare l’ex conduttore intitolandogli una strada.

Strada Fabrizio Frizzi: la proposta di Fratelli d’Italia

L’Assemblea capitolina ha approvato all’unanimità, con un totale di 30 voti, la mozione presentata da Fratelli d’Italia. In questo modo la sindaca Raggi e la Giunta dovranno solo mostrare impegno nel dare il via alle iniziative necessarie per l’intitolazione della strada al compianto Frizzi. “Un grande uomo di spettacolo e ancor più un grande uomo di solidarietà al quale tutti i romani e gli italiani hanno tributato un enorme affetto in occasione della sua prematura scomparsa” hanno infatti dichiarato gli esponenti del partito Fratelli d’Italia.

Fabrizio Frizzi morto carlotta mantovan
Fabrizio Frizzi con la moglie Carlotta Mantovan

La zona scelta per l’intitolazione sarà quella dell’Aventino-Giardino degli Aranci, per lasciare indelebile il ricordo di questo uomo, fratello e soprattutto amico di tutta la gente comune, con la quale ha costruito un rapporto vero e genuino.