Scroll to Top

Temptation Island 2018: anticipazioni

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 07 Giu 2018

Una doppia versione di Temptation Island, questa la grande novità. La prima versione sarà quella tradizionale nella quale si vedrà la stabilità delle coppie messe a dura prova da tentatori e tentatrici. La seconda versione sarà quella dei VIP, in cui personaggi dello spettacolo, sia nelle vesti di coppie che di tentatori o tentatrici, che prenderanno parte al programma.

Quando andrà in onda?

Temptation Island 2018 dovrebbe andare in onda nel mese di luglio. Il conduttore sarà Filippo Bisciglia, che ha già condotto le precedenti edizioni. Le puntate saranno 5 e non più 6 come gli altri anni e le riprese avverranno all’interno del Resort Relais di Santa Margherita di Pula. La data della prima messa in onda è al momento ignota, si presume, però, che Canale 5 possa avvenire subito dopo i Mondiali di calcio. Le riprese, però, dovrebbero già essere in corso. La versione VIP del programma sarà presentata da Simona Ventura, sarà trasmessa solamente dopo la fine del format classico e si svilupperà in quattro puntate.

Prime indiscrezioni sulle coppie.

Andiamo a vedere le coppie che prenderanno parte alla nuova edizione di Temptation Island: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti del trono over di Uomini e Donne; sempre dal programma pomeridiano di Maria De Filippi troviamo Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Sempre dal “trono più famoso d’Italia” potrebbe arrivare la consolidata coppia composta da Mattia e Vittoria che fanno coppia fissa da un anno. Attenzione però anche alle corteggiatrici e ai corteggiatori. Non è da escludere, infatti, la possibile partecipazione di Giulia De Lellis che, dopo la fine della relazione con Damante, è tornata libera. Oltre a lei potrebbe approdare anche Marta Pasqualetto, la corteggiatrice rifiutata da Nicolò Brigante. Potrebbero approdare nel programma anche la coppia Filippo Contri e Lucia Orlando insieme alla coppia composta da Alessia Prete e Matteo Gentili. Le due coppie, nate nell’ultima edizione del Grande Fratello, potrebbero nuovamente approdare sul piccolo schermo.