Scroll to Top

Temptation Island 2018, le coppie: riassunto puntata 6 agosto

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 07 Ago 2018

Ieri, 6 agosto, è andata in onda la puntata di Temptation Island con il racconto delle coppie un mese dopo il ritorno a casa. 

Temptation Island 2018, le coppie: riassunto puntata 6 agosto

La scorsa settimana vi avevamo raccontato l’ultima puntata del programma Temptation Island, versione Nip. Coppie che sono tornate a casa insieme e coppie che si sono lasciate. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto nella puntata di ieri e cosa è accaduto alle coppie un mese dopo il ritorno a casa.

Temptation Island 2018, le coppie: Oronzo e Valentina

La prima coppia a lasciare il programma insieme era stata quella formata da Oronzo e Valentina. I due sono apparsi sempre più innamorati. Lui ha smesso con i suoi comportamenti da donnaiolo e lei per questo lo apprezza. Il loro progetto per il futuro è quello di mettere su famiglia.

Temptation Island 2018, le coppie: Riccardo e Ida

Subito dopo essere usciti dal programma, Riccardo ha detto ad Ida di volersi trasferire a vivere con lei che vive con il figlio. Lui ha detto di voler essere un buon padre per il figlio che già hanno e per i figli che verranno. Non mancano certo le liti tra i due ma l’amore è più saldo che mai.

Temptation Island 2018, le coppie: Andrea e Raffaela

Anche tra Andrea e Raffaela a trionfare è l’amore. Lui le ha chiesto di andare a convivere insieme a settembre, lei è più felice che mai. Inoltre, dice che il suo fidanzato è cambiato tantissimo, diventando più presente, premuroso, dolce e anche geloso.

Abitudine o vero amore? Raffaela e Andrea hanno dei dubbi da sciogliere qui a #TemptationIsland!

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Temptation Island 2018, le coppie: Gianpaolo e Martina

Nell’ultima puntata avevano deciso di uscire separati. Stiamo parlando di Gianpaolo e Martina. La 30enne romana ha lasciato la casa del fidanzato ed è tornata a Roma con dolore e sofferenza. Con la convinzione certa comunque che Gianpaolo non sia più l’uomo giusto per lei. Al momento dice di non essere pronta ad una nuova relazione con il single Andrew e di sentirlo solamente al telefono. Dall’altra parte Gianpaolo ammette di essere ancora innamorato di Martina e si sente perso senza di lei. A Martina auspica comunque un futuro radioso e felice.

Differenza di età e di visioni, loro sono Martina e Gianpaolo! #TemptationIsland!

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Temptation Island 2018, le coppie: Michael e Lara

Nessun lieto fine anche per Michael e Lara. I due erano usciti dal programma da soli, ponendo fine alla loro storia d’amore. Nel suo racconto, la single Rita afferma che Michael spinge per vederla. Lui nega tutto dicendo di voler tornare con Lara. La ragazza però non crede alle sue parole e non ne vuole più sapere di lui.

Un tradimento scoperto tramite social e tanto da recuperare. Ecco Lara e Michael! #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on