Scroll to Top

Temptation Island coppie: riassunto puntata 23 luglio

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 24 Lug 2018

Una puntata ricca di colpi di scena quella di ieri, lunedì 23 luglio. Andiamo a vedere che cosa è accaduto.

Temptation Island coppie: riassunto puntata 23 luglio

La terza puntata di Temptation Island si è aperta con la coppia Riccardo ed Ida. Riccardo dopo aver visto Ida e Davide sempre più vicini ha chiesto il falò di confronto. La donna si è detta delusa e arrabbiata da alcuni comportamenti del compagno visti nei video. Dopo una lunga discussione, però, la donna ha deciso di perdonare Riccardo. I due hanno lasciato il programma insieme, decidendo così di continuare il loro rapporto.

Temptation Island coppie: Lara e Michael

Michael è sempre più in sintonia con la single Rita, alla quale ha rivelato intimi dettagli della sua relazione con Lara. Dal canto suo la ragazza delusa e arrabbiata decide di conoscere meglio il single Giuseppe. A lui la ragazza parla di Michael usando parole pesanti. La reazione di Michael è istintiva, infatti, rompendo con un pugno il tablet. Tornato nel villaggio ed in preda allo sconforto prende un lenzuolo e scrive alla fidanzata un messaggio: “Eri tutta la mia vita”. “Forse non me la merito, però non credo che questo sia l’atteggiamento giusto per far vedere che tiene a me” ha sentenziato alla fine.

Temptation Island coppie: Gianpaolo e Martina

Lui ha 24 anni, lei 30. Da un anno vivono insieme a casa dei genitori di lui. Lui vorrebbe viversi i suoi 24 anni mentre lei vorrebbe cominciare a mettere su famiglia. Martina continua la sua conoscenza con il single Andrew. Gianpaolo si fa un giro in Vespa con la single Carolina. E’ lei che gli ha regalato la Vespa. Il ragazzo si lamenta del fatto che lei voglia andare a convivere ma non sappia occuparsi delle faccende domestiche. Lei commenta: “Ma se non ce l’ho casa devo pulì casa tua?”. Gianpaolo decide di interrompere la visione del filmato che Bisciglia gli consegna quando sente il single Andrea parlare con Martina delle parti di una donna che più lo eccitano.

Temptation Island coppie: Giada e Francesco

Francesco è entrato nel programma non avendo alcun dubbio sul suo amore per lei. Ora, però, si dice impaurito all’idea di fare un figlio con la ragazza e desideroso di accettarsi per quel che è. Inoltre si sta avvicinando a Federica che egli reputa la sua versione al femminile. La ragazza chiede un falò di confronto per la sera stessa: “Francesco ha buttato tutte le colpe su di me […] però deve capire i suoi errori, io l’ho fatto, lui no. Deve capire cosa vuole e deve anche dirmelo”. Prima del falò di confronto, lei vede un video in cui lui afferma di aver trascorso 10 anni brutti per se stesso. Il ragazzo accetta il falò di confronto ma ciò che accadrà lo vedremo nella prossima puntata.

Attenzione! Giada vuole il falò di confronto con Francesco SU-BI-TO! #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Temptation Island coppie: Raffaela e Andrea

Raffaela continua a soffrire per il suo fidanzato Andrea che è sempre più vicino alla single Teresa. La single gli dedica canzoni d’amore. Lui rivela di non sentire la mancanza di quello che c’è fuori dal villaggio e la invita ad aggiungerlo su Instagram una volta usciti dal programma. “Andrea non mi ama da un bel po’” dice la ragazza delusa. A peggiorare la situazione la confessione di Andrea alla single: “Mi sto affezionando a te” e il fatto che sotto la coperta i due sembrano darsi la mano e forse accarezzarsi. “Per me può seguire le sue emozioni, me ne voglio andà. Se gli faccio pena e per questo non mi lascia, se ne può andare” dice affranta Raffaela.