Scroll to Top

Temptation Island Vip: sintesi della terza puntata

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 03 Ott 2018

La sintesi della terza puntata di Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip: sintesi della terza puntata

Si sono riaccesi, ieri sera, i riflettori sull’Isola delle tentazioni, con la seconda puntata di Temptation Island Vip. Andiamo a vedere che cosa è accaduto alle coppie in gara.

Temptation Island Vip: Valeria e Patrick

La terza puntata di Temptation Island Vip si è aperta con Valeria Marini che è sempre più vicina al single Ivan. Patrick, dal pinnettu, vede la compagna e dice: “Io non lo posso guardare”. In un altro video si vede Valeria ed Ivan entrare in bagno insieme, dove non ci sono telecamere. L’audio viene coperto dal rumore dell’acqua. Patrick è infuriato: “io non voglio una bambina, ha rotto i co**ni. Non piango per te, non meriti lacrime da parte mia” si sfoga. Al falò delle fidanzate, la Valeriona vede un filmato in cui il fidanzato si lamenta di alcuni aspetti della relazione. E’ convinto che lei lo consideri un assistente.

La donna non ci sta e dice: “Non ha capito niente, i miei dubbi trovano conferma. Non capisce che il nostro rapporto deve essere basato sui sentimenti”. In un altro video si vede Patrick avvicinarsi alla single Erjona. I due ballano e si strusciano con le loro facce sempre più vicine. La Marini è abbastanza infastidita dal comportamento del fidanzato e si dice delusa. Tornata nel villaggio la donna ha detto: “si merita le corna lunghe per quanto è cretino”.

Temptation Island Vip: Andrea e Alessandra

Andrea è deluso dal comportamento della sua ragazza sempre più in feeling con il single Andrea Cerioli. I due oltre a sguardi complici decidono di fare un giro in macchina insieme. Il single non crede che la ragazza sia una fidanzata felice e aprendosi con lei confida: “Parlo con te perché sei bella e dolce”.

Andrea rientrato in villaggio è arrabbiato e deluso dal comportamento della ragazza. “Sono sconvolto, si sta facendo la storiella d’amore. E’ difficile anche commentare. Una mazzata. ha tirato fuori discorsi nostri, ha parlato di mia mamma, non doveva. Vuole che guadagni facendo solo quello che dice lei” le sue parole. La ragazza all’apparenza docile tira fuori gli artigli e del fidanzato dice: “se ci sei o non ci sei non cambia un ca**o nell’azienda, ma certo è del suo patrigno è ovvio che non sei utile, capisco che ti rompi. Per arrivare a 1.300 euro fa tre lavori, non si è mai sudato niente e la mamma lo vizia”.

Temptation Island Vip: Sossio e Ursula

Ursula vede, nel pinnettu, un filmato in cui il fidanzato ha disegnato un cuore con le pietre per la tentatrice. Ursula è arrabbiata e interrompe la visione del video. “Schifoso. Mi è chiaro la persona con cui sono stata finora” il commento a caldo. In un altro filmato si vede il diverbio tra Sossio e Sara. La ragazza gli scrive poi una lettera che fa commuovere l’uomo. “Si è sempre fatto problemi per la nostra differenza d’età, adesso non si vergogna a corteggiare una ragazzina?” si chiede Ursula.

Al falò dei fidanzati, Sossio vede il filmato in cui Ursula è molto vicina al suo ex compagno di squadra, Giorgio Alfieri. L’uomo è geloso più che infastidito. “Sta flirtando con un amico” è il suo commento. “Ursula mi deve chiedere scusa” commenta Sossio.

Temptation Island Vip: Nilufar e Giordano

Era la coppia più attesa di questa terza puntata. Giordano è arrabbiato per la vicinanza della sua ragazza al single Nicolò. Il ragazzo si lamenta con Simona Ventura: “Sta distruggendo tutto per la seconda volta. Che schifo! Basta ho sentito troppo, non esiste è stata un lamento continuo. Mi ha detto che non cambierebbe nulla di me e non è vero. Perché mi hai scelto, sapevi che ero così. Voglio un falò immediato Simona, perché devo stare qui a farmi prendere per il cu**o da lei. Lo voglio adesso o me ne vado io”. Simona comunica a Nilufar la decisione di Giordano.

In spiaggia Giordano vede la ragazza arrivare. “Sei incoerente, mi hai mancato di rispetto. Nicolò mi ha dato del cornuto per una cosa che hai creato tu. Io volevo degli spazi per ricostruire quello che tu hai distrutto. Non mi puoi sminuire così” ha esordito il ragazzo. Dopo urla da una parte e dall’altra.

Nilufar ha preso la parola: “Non mi sta bene stare con una persona che risponde NI a chi gli chiede se è innamorato; non ho fatto altro che riflettere su tutto quello che voglio che cambi tra di noi, ma in maniera costruttiva, da qui dobbiamo uscire più forti. Non c’è me e te, ma noi. Non mi sento amata, desiderata, fidanzata”. 

La risposta di Giordano è immediata: “Io com’ero prima di quella cosa ( parla del tradimento di Nilufar durante il trono di Uomini e Donne) ero diverso, ho fatto dei passi indietro ma non puoi farmene una colpa. Se io sono passato sopra una cosa del genere c’è un motivo. Se sono venuto qui un motivo ci sta. Se quando ti ho vista mi esplodeva il cuore un motivo c’è. Non mi guardare così, lo sai che sono innamorato di te stupida”. I due sciolgono gli animi bollenti in un abbraccio ed in un bacio affettuoso. I due decidono di lasciare il programma insieme.

Temptation Island Vip: Nicolò piange per Nilufar

La decisione di Nilufar di uscire con Giordano, lascia spiazzato Nicolò. Il ragazzo si lascia andare ad un pianto liberatorio: “Mi sento un cretino. Mi innamoro sempre di quelle sbagliate”. A consolarlo la Marini: “Sei come me. Non è colpa tua, arriverà l’amore per te. L’amore passa tutti i momenti siamo noi che dobbiamo prendercelo. Ma ti sei visto che bella persona sei? Fortunata e beata chi starà con te”.

Temptation Island Vip: quale futuro per Andrea e Alessandra?

Nel finale della puntata si è tornati alla coppia formata da Andrea e Alessandra. La ragazza confida a Simona di essere cambiata. “E’ vero che io non ho il coraggio di dirgli determinate cose, perché sono fatta così. o lo assecondo sempre, anche nel venire qua, e magari vorrei dire no. Ho paura che ci lasciamo e mi faccio andar bene tutto. Ma adesso non è più così” commenta la ragazza.

“Io sono entrato con una ragazza che ha sempre detto si essere più innamorata di me. Dopo 13 giorni di nulla vedo una donna che mi massacra a livello personale e poi che flirta con un altro ragazzo. Se l’avessi fatto io … Io ci sto male. L’unica cosa che al momento ci lega è il sentimento. In questi giorni ci ho riflettuto, per questo non ho chiesto confronto, più il tempo passa più mi rendo contro che la situazione è drammatica” spiega il ragazzo. Andrea poi chiede alla produzione di riprendere Alessandra e Andrea Cerioli senza che ne siano consapevoli. Andrea è sconvolto da quello che ha visto. Alessandra e il suo corteggiatore continuano a eludere i microfoni. Il ragazzo è incredulo.

Temptation Island Vip: martedì prossimo la finale

Martedì prossimo la puntata finale e per quanto visto ieri ne vedremo delle belle e non tutte le storie avranno un lieto fine.