Scroll to Top

Temptation Island Vip: sintesi dell’ultima puntata

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 10 Ott 2018

L’ultima puntata di Temptation Island Vip ha visto il falò delle tre coppie rimaste.

Temptation Island Vip: sintesi dell’ultima puntata

E’ ufficialmente sceso il sipario sulla prima edizione di Temptation Island Vip. Le ultime tre coppie rimaste in gioco hanno affrontato il falò di confronto. A diamo a vedere che cosa è accaduto.

Temptation Island Vip: Sossio e Ursula

La prima coppia ad affrontare il falò è stata quella formata da Sossio e Ursula. La ragazza vede i video in cui il compagno si intrattiene con la tentatrice Sara lasciandosi andare a pesanti rivelazioni. “Mi fa schifo! Se ho scelto di stare con lui è perché ci tenevo” ha detto Ursula. “Non mi merita, non ho nulla da dirgli, non mi merita assolutamente. Merita una donna del suo livello e non sono io” ha continuato. Sossio ha poi visto alcuni video e si è difeso dicendo: “Mi fa tenerezza Ursula, non sa cosa sta combinando”. Sossio e Ursula decidono di uscire separati. Si conclude così la loro storia d’amore che era cominciata all’interno del programma Uomini e Donne.

Temptation Island Vip: Patrick e Valeria

E’ stata poi la volta della coppia formata da Patrick e Valeria. La Marini nelle ultime settimane si è avvicinata molto al single Ivan. E prima di raggiungere il falò lo saluta calorosamente. Patrick è stanco dei comportamenti della ragazza. I due dopo un aperto confronto decidono di interrompere la relazione ed uscire dal programma separati.

Temptation Island Vip: Andrea e Alessandra

Infine, la coppia formata da Andrea e Alessandra. Il loro falò di confronto è molto acceso. Alla fine, anche Andrea e Alessandra decidono di mettere fine alla loro relazione e lasciare il programma separatamente.