Scroll to Top

Tina Cipollari single: La presenza dei miei figli è fondamentale

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 29 Mar 2018

E’ di solamente poche settimane fa la conferma ufficiale della fine del matrimonio di Tina Cipollari. L’opinionista più amata di Uomini e Donne, dopo mesi di indiscrezioni, ha annunciato di essersi separata dal marito Chicco Nalli. Una decisione sofferta quella di mettere fine all’amore nato proprio nel programma di Maria De Filippi.

Tina Cipollari Single: il conforto dei suoi bambini

Nonostante la donna sembri sempre solare e sorridente e nonostante sia diventata la nuova tronista, l’opinionista soffre ancora per la fine della relazione. Ed è al settimanale Sono che affida le sue confessioni.

“Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile”.

“Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio”.

I figli in questione sono Mattias, Gianluca e Francesco, nati dal matrimonio con l’hair styilist Kikò.

L’opinionista Tina Cipollari in una lite con Gemma Galgani.

La separazione definitiva delle coppia è avvenuta qualche mese fa, ma non è stata il frutto di una scelta avventata. Come ha fatto sapere la Cipollari, lei e Kikò hanno vissuto numerosi periodi di crisi. Alti e bassi sono normali in un matrimonio, pertanto i due hanno provato a lottare e rimanere insieme, anche per il bene dei loro bambini. Per la stessa ragione, quando però ormai la separazione era diventata inevitabile, i due ex coniugi hanno continuato a dividere lo stesso tetto. Tina e Chicco hanno provato a lasciarsi nel modo più sereno possibile, evitando che la decisione potesse influire in modo eccessivamente negativo sui loro bambini.