Scroll to Top

Trooping The Colour 2018 news: prima volta per Meghan Markle

Scritto da Mena Indaco / Pubblicato il 09 Giu 2018

Trooping the colour 2018 news: prima volta per Meghan Markle

Alla parata Trooping the colour che si tiene ogni anno, il secondo sabato di giugno, per festeggiare il compleanno della regina Elisabetta, gli occhi erano tutti puntati su di lei. La neo duchessa di Sussex, Meghan Markle. 

Impeccabile, con un abito rosa cipria – Carolina Herrera-, spalle appena scoperte, capelli sciolti e l’immancabile cappello a tesa larga. Accanto a lei, il principe Harry: complici ed incantevoli come nel giorno delle nozze, lo scorso 19 maggio. Harry le fa da Cicerone e lei non manca di dispensare meravigliosi sorrisi. Kate Middleton è arrivata con Camilla, nella stessa carrozza, entrambe con due abiti grigio-azzurri. Alexander McQueen per Kate, Bruce Oldfield è stata invece la scelta di Camilla.

 

Trooping the colour 2018 news: curiosità

La regina Elisabetta è nata il 21 aprile, ma ogni anno, il suo compleanno si festeggia il secondo sabato di giugno, durante la parata Trooping the colour. La parata si tiene all’ Horse Guars Parade, nei pressi del St. James’s Park. L’evento è trasmesso in diretta dalla BBC. La regina passa in rassegna le truppe dalla sua carrozza. A mezzogiorno vengono sparati 41 colpi di cannone a Green Park. Poi gli aerei dell’Aeronautica, che la famiglia reale per intero, osserva e saluta dalla balconata di Buckingham Palace.