Scroll to Top

Trussardi Lovy Bag: Michelle Huzinker Testimonial

Scritto da Marta Millauro / Pubblicato il 16 Set 2016
michelle-hunziker

Trussardi gira il nuovo spot per la Lovy Bag e sceglie come testimonial Michelle Hunziker. In casa del famoso brand bergamasco si segue il cuore anche in caso di affari. Così la famosa show girl, moglie dell’imprenditore Tommaso Trussardi, diventa la signora di casa anche nel campo della moda.

La Hunziker è entusiasta di questo suo nuovo ruolo all’interno della campagna pubblicitaria e dichiara: “Era il momento giusto per unire la famiglia in un bellissimo progetto“. In effetti, Michelle non  l’unico membro della famiglia ad aver partecipato a questo nuovo spot per Trussardi. Anche la cognata, Gaia Trussardi, oltre ad essere Creative Director per l’azienda, si è occupata personalmente della colonna sonora, cantanti nel messaggio pubblicitario.

Uno spot che la Hunziker definisce una vera opera d’arte, poiché realizzata da un videomaker creativo, qual’è Virgilio Villoresi. La bella svizzera interpreterà una versione inedita di Alice nel Paese delle Meraviglie, una favola d’amore che collega passato e presente.

Leggi anche: