Scroll to Top

Uomini e Donne: Aida Nizar e Loredana Lecciso nuove troniste?

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 08 Giu 2018

Il Dating show di Maria De Filippi ha da poco chiuso i battenti per questa stagione ma già si sta lavorando per la prossima. La Nizar e la Lecciso, nuove troniste?

Uomini e Donne: Aida Nizar e Loredana Lecciso nuove troniste?

Si è già aperto il dibattito per chi saranno, nella prossima stagione, i nuovi tronisti che siederanno sulle poltrone rosse. Il settimanale Vero TV a tal proposito aveva lanciato una sorta di indiscrezione secondo la quale La De Filippi avrebbe voluto nel proprio programma come troniste Aida Nizar, la spagnola reduce dal Grande Fratello, e Loredana Lecciso, che ha da poco chiuso la relazione con Albano. Una mossa strategica, quella ipotizzata dalla conduttrice di spicco di Canale 5, atta a fronteggiare la concorrenza del programma pomeridiano della Rai condotto da Caterina Balivo. L’effervescente spagnola non ha fatto altro, sin dal suo ingresso nella Casa più famosa d’Italia, che far parlare di sé. L’ultima sua bravata è stata fare il bagno nella Fontana di Trevi che le è valsa una multa salata. Dall’altra parte la showgirl pugliese tornata alla ribalta dopo la fine della relazione con il cantante di Cellino Albano che è tornato a vivere con l’ex moglie Romina Power e presto convoleranno a nuove nozze. 

Uomini e Donne: La smentita sulle due donne.

Aida Nizar, con un post su Instangram, aveva declinato l’invito a prendere parte all’edizione del Grande Fratello Vip, in quanto impegnata in altri progetti. Dunque, difficilmente potrebbe essere una nuova tronista. E così anche la Lecciso che più volte ha mostrato il suo dissenso nei confronti di Albano e Romina Power. Quindi, anche lei difficilmente potrebbe accettare di sedere sul trono più famoso d’Italia. Infine, la responsabile della comunicazione di Maria De Filippi, Elisabetta Soldati, è intervenuta a tal proposito definendo l’indiscrezione una vera e propria bufala del web.