Scroll to Top

Uomini e Donne: le scuse di Sara Affi Fella e le precisazioni di Nicola Panico

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 24 Set 2018

Uomini e Donne: Sara Affi Fella vedeva il suo ex fidanzato durante le registrazioni

Il caso di Sara Affi Fella ha scatenato un polverone sul web. Si pensa infatti, che la tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne continuasse a vedere il suo ex fidanzato Nicola Panico, mentre lei era ancora sul Trono. Durante la registrazione di ieri del Trono Classico, Maria De Filippi ha voluto aprire una parentesi e ha chiesto alla redazione di fare chiarezza su questi fatti.

Uomini e Donne: perché Sara ha deciso di salire sul Trono?

Secondo il web, Sara e Nicola non si sarebbero mai lasciati dopo Temptation Island e quindi avrebbero continuato ad incontrarsi durante la registrazione di Uomini e Donne. Ma perché Sara avrebbe fatto tutto ciò? Probabilmente, cercava solo un trampolino di lancio per avere notorietà e visibilità, al fine di entrare nel mondo della moda.

Uomini e Donne: Come Sara Affi Fella e Nicola Panico sono riusciti a non farsi scoprire 

Secondo Claudio della Redazione del programma, i due sarebbero riusciti a tenere nascosta la loro relazione per tutta la durata del trono.  Nicola Panico infatti, lasciava sempre la sua macchina lontana da casa di Sara. Sarebbero stati i genitori di quest’ultima che andavano a prenderlo per portarlo nella loro abitazione.

Uomini e Donne: le scuse di Sara Affi Fella

Tutto questo ha scatenato l’indignazione dei fan di Uomini e Donne, che in queste ore stanno attaccando duramente Sara. Nelle ultime ore infatti, ha perso molti followers sul suo profilo Instagram. La tronista, forse per placare un po’ gli animi, ha deciso di pubblicare una storia sul suo profilo in cui porgeva le sue scuse. Ha affermato infatti: “Non esiste nessuna giustificazione per quello che ho fatto. Ho sbagliato e mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla.”

Uomini e Donne: le parole di Nicola Panico

Secondo indiscrezioni, in questi avvenimenti sarebbe coinvolto anche uno del corteggiatore di Sara, Luigi Mastroianni. Luigi si sarebbe presentato a casa della tronista per chiedere delle spiegazioni dopo la scelta. Pare però che anche Nicola quel giorno si trovava a casa di Sara e si sarebbe nascosto nell’armadio per non farsi vedere da Mastroianni.

View this post on Instagram

Complici ❤️ #me @vittorio.parigini

A post shared by Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale) on

Questa versione però sarebbe stata smentita dallo stesso Nicola. Il calciatore infatti, in queste ore, avrebbe dichiarato di non aver mai fatto una cosa simile.