Scroll to Top

Uomini e Donne anticipazioni: segnalazione di Karina Cascella

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 02 Ott 2018
Uomini e Donne anticipazioni

Karina Cascella entrerà nello studio di Uomini e Donne e farà una segnalazione contro uno dei corteggiatori. 

Uomini e Donne anticipazioni: continuano i litigi tra Mara e Teresa

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata registrata il 29 settembre. Vediamo cosa è successo.

Tra Mara Fasone e Teresa Langella, non scorre buon sangue. Le due tronista infatti, spesso hanno avuto qualche batti becco. Nella prossima puntata vedremo Mara che si sfoga in camerino dicendo che non sopporta il fatto che Teresa si intrometta sempre nel suo percorso e che la metta in cattiva luce. In un primo momento Teresa si scusa, ma subito ripartono i litigi.

Uomini e Donne anticipazioni: entra in studio Karina Cascella

Teresa non ha portata in esterna il suo corteggiatore Federico Rubini. Proprio mentre si parla di Federico, Maria De Filippi interrompe la conversazione, dicendo che c’è una segnalazione su di lui. In studio entra Karina Cascella la quale afferma di voler segnalare un fatto che riguarda Federico. L’ex opinionista del Trono Classico, con tanto di cellulare in mano, accusa Federico di aver passato una notte con una sua amica. L’amica in questione, Francesca, tra le altre cose, sarebbe anche l’ex fidanzata di Federico. Il corteggiatore smentisce e nega tutto. Afferma infatti, di non aver più sentito la sua ex da agosto.

Durante la puntata Francesca è stata chiamata e ha avuto una conversazione telefonica con Gianni Sperti.

Uomini e Donne anticipazioni: la reazione di Teresa

Teresa ovviamente, non si aspettava per nulla questa segnalazione, tanto meno adesso che stava nascendo una bella intesa con Federico. Il tennista cerca in tutti modi di calmare Teresa, promettendo di fare un percorso pulito. La tronista però, non vuole sentire ragioni. Nonostante il corteggiatore avesse categoricamente negato ciò che diceva Karina, Teresa ha deciso di eliminarlo tra gli applausi del pubblico.

View this post on Instagram

Oggi in puntata!❤️

A post shared by Teresa Langella (@teresalangella__real) on