Scroll to Top

Uomini e Donne anticipazioni Sara Affi Fella: il post di Vittorio Parigini

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 27 Set 2018

Vittorio Parigini e Sara Affi Fella hanno interrotto la loro relazione. Il motivo potrebbe essere lo scandalo in cui è coinvolta Sara.

Uomini e Donne anticipazioni Sara Affi Fella: la messinscena di Sara e Nicola Panico

Sara Affi Fella è stata accusata di continuare a frequentarsi con il suo ex Nicola Panico, durante il suo percorso da tronista. Fingendosi single infatti, avrebbe potuto usare il programma per avere visibilità e notorietà. Alla fine del programma la sua scelta era stata Luigi Mastroianni, ma la loro relazione sarebbe durata circa due settimane. Non poteva essere altrimenti, trattandosi solo di una messinscena. Ad aspettarla infatti, c’era Nicola Panico che le ha retto il gioco fino alla fine, il quale però l’avrebbe solo per amore.

Uomini e Donne anticipazioni Sara Affi Fella: le parole di Vittorio Parigini

Anche la loro storia però è giunta al termine. Sara Affi Fella ha conosciuto Vittorio Parigini con il quale ha deciso di intraprendere una nuova relazione. Il calciatore sembrava molto innamorato di Sara, tant’è vero che aveva annunciato che sarebbero andati a convivere il prossimo 17 ottobre. La  relazione però sembrerebbe già finita.

Sul suo profilo Instagram infatti, il calciatore del Torino, ha pubblicato una storia. Il calciatore scrive: “Allora ragazzi voglio precisare una cosa. La storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla. Ciao.”

Uomini e Donne anticipazioni Sara Affi Fella: i motivi della rottura con Vittorio Parigini

Ancora non si sa per certo quali siano stati i motivi per i quali la coppia si è sciolta. Il motivo più plausibile sarebbe lo scandalo in cui è coinvolta Sara Affi Fella.

Vittorio Parigini infatti, è un calciatore di serie A. Per non rovinare la sua immagine e quella della società calcistica avrebbe deciso di lasciare Sara. D’altronde, anche molte aziende con cui collaborava Sara hanno pubblicamente annunciato di aver interrotto i rapporti con lei, proprio per non danneggiare la loro immagine.