Scroll to Top

Uomini e Donne, Giorgio Manetti news: Gemma mi manca

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 23 Giu 2018

Giorgio Manetti è sicuramente uno dei protagonisti più amati e discussi della storia di Uomini e Donne. La relazione con Gemma Galgani, durata otto mesi, è ormai storia. Sono passati ormai anni dalla fine della loro liaison, ma Giorgio e Gemma continuano a far parlare di loro. La dama torinese non sembra riuscire in nessun modo a dimenticare l’affascinante toscano. Giorgio, da parte sua, ha sempre sostenuto l’impossibilità che i due possano di nuovo essere una coppia, nonostante alcuni comportamenti piuttosto ambigui.

L’opinionista Tina Cipollari in una lite con Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti news: Gemma mi manca

Delle ultime ore, per l’appunto, è un’intervista rilasciata dal cavaliere del Trono Over al settimanale Uomini e Donne Magazine.

“Senza nulla togliere alle altri partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma. Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo”.

Parole nostalgiche, quindi, sono quelle a cui si è lasciato andare Manetti.

“Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. Lei è capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma”.

Complimenti che, ad onor del vero, Giorgio non ha mai negato alla dama torinese, dichiarando più e più volte quanto fosse affascinato dalla sua eleganza e raffinatezza. La frase che, però, come ben sappiamo, riaccenderà una scintilla nel cuore di Gemma è la seguente.

“C’è qualcosa di speciale fra noi”.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti news: sarà presente nella prossima stagione?

Cosa succederà ora? Gemma aspetterà l’inizio della prossima stagione per poi tornare all’attacco? Ma soprattutto, Giorgio Manetti sarà presente nell’edizione di Uomini e Donne che partirà a settembre?

In conclusione della scorsa stagione televisiva infatti, l’uomo aveva dichiarato di voler abbandonare il programma. Al settimanale, che gli ha appunto domandato quali intenzioni avesse, l’affascinante toscano ha così risposto:

“Non so ancora se tornerò. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità!”.