Scroll to Top

Uomini e donne news: Lucas Perracchi e la fine del suo matrimonio

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 13 Feb 2018

Il matrimonio dell’ex tronista Lucas Peracchi, come annunciato dallo stesso il mese scorso, è già giunto al capolinea. Un amore passionale, che sembrava destinato a durare per sempre, ma che invece ha resistito solo un anno. L’ex partecipante di Uomini e Donne, ricordato per il suo trono non del tutto limpido, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. Tra le varie dichiarazioni, anche la volontà di partecipare all’Isola dei Famosi.

UOMINI E DONNE: LUCAS PERACCHI E LA FINE DEL MATRIMONIO

Lucas Perracchi e l'ex moglie Silvia Corrias. Il loro matrimonio è durato appena un anno.
Lucas Perracchi e l’ex moglie Silvia Corrias. Il loro matrimonio è durato appena un anno.

“È stato bellissimo e all’inizio mi aveva incoraggiato ad avere fiducia in me stesso. Ho seguito il cuore: non mi pento, lo rifarei. È stata la donna più importante e siamo rimasti in buoni rapporti. C’è sempre stata fedeltà tra di noi, ma faccio autocritica: io avrei dovuto essere più uomo. Ho commesso i miei errori, devo maturare.”

Queste le dichiarazioni del ragazzo in merito alla fine del matrimonio con Silvia Corrias, durato un solo anno. L’amore tra i due risale al 2016. Un amore travolgente e passionale, fatto di una convivenza istantanea ed in un matrimonio forse troppo precoce dopo soli quattro mesi. Tuttavia Lucas non sembra pentito della sua scelta.

L’AVVENTURA SULL’ISOLA DEI FAMOSI

L’ex tronista sembra ora pronto a cambiare pagina. Per farlo, stando alle sue parole, vorrebbe incominciare da un’avventura estrema. Da qui la speranza che Alessia Marcuzzi possa includerlo nel cast di concorrenti chiamati in Honduras. Tra l’altro, dopo l’abbandono di Chiara Nasti e Francesco Monte, dei posti sull’Isola dei Famosi sembrerebbero essere disponibili.