Scroll to Top

Uomini e Donne, Marta e Nicolò news: Ci stiamo frequentando

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 14 Giu 2018

Si sono fatti chiamare la Gang del Palo.

La GANG del PALO. #paloway 🏆

A post shared by MARTA PASQUALATO © (@marta.pasqualato) on

Un gruppo di amici – le non scelte di Uomini e Donne – che dopo il programma televisivo condotto da Maria De Filippi hanno avuto modo di creare dei legami tra loro. Tra questi compaiono Nicolò Ferrari, la non scelta di  Nilufar Addati – che adesso vive la sua storia d’amore con Giordano – e  Marta Pasqualato, una delle protagoniste indiscusse dell’ultima stagione del programma. La clamorosa non scelta di Nicolò Brigante, che al suo posto ha preferito la bella Virginia ma con la quale la relazione pare non sia poi decollata al di fuori del programma, ha iniziato a frequentare, dapprima come amico, proprio l’ex protagonista di Riccanza.

Uomini e Donne, Marta e Nicolò news: l’intervista a Nicolò

Ed è lo stesso Nicolò ha rivelare finalmente i dettagli di questa conoscenza che stanno facendo tanto mormorare il web.

 “Ci siamo conosciuti in una discoteca di Milano e abbiamo iniziato a chiacchierare. Tra di noi, prima di allora, non c’era molta confidenza. Mi è sempre piaciuto il suo modo di comportarsi, di pensare. Ho apprezzato fin da subito il suo carattere forte e la sua sicurezza nel porsi rispetto alle situazioni. Da quel primo incontro abbiamo iniziato a sentirci e a scriverci. Abbiamo molti punti in comune.”

Uomini e Donne, Marta e Nicolò news: “Ci divertiamo molto”.

Nicolò e Marta per il momento non sembrano voler correre, godendosi senza fretta questo nuovo rapporto.

“Ci divertiamo molto. Siamo entrambi molto ironici. Il nostro è un rapporto che nasce dallo scherzo. Ci piace molto prenderci in giro su Instagram. Stiamo per lo più insieme il fine settimana, quando lei viene a Milano, questo rafforza il nostro legame.” […] “Non mi aspettavo che Marta fosse così. Nello studio di Uomini e Donne risultava molto polemica, sempre pronta allo scontro. Si è rivelata un’altra persona. Marta ha alcune delle caratteristiche caratteriali che cerco in una donna. E’ determinata nel raggiungere i suoi obiettivi e sa esattamente quello che vuole dalla vita. Il suo carattere forte dà un’impronta di parità al rapporto. Anche esteticamente rispecchia i miei canoni di bellezza. Per ora la nostra frequentazione è qualche cosa di più di un’amicizia, ma non si può ancora definire una vera e propria relazione.”