Scroll to Top

Notizie Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Cerco ancora l’amore”

Scritto da Valentina Labattaglia / Pubblicato il 31 Mar 2017
uomini e donne

Protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, il seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 con due appuntamenti settimanali, è ancora una volta Gemma Galgani. La donna, dopo diverse delusioni in campo sentimentale, dichiara ancora di essere nuovamente pronta per una storia d’amore e si confessa sentimentalmente coinvolta da Marco, corteggiatore con cui mesi prima aveva avuto una frequentazione altalenante. Non servono le continue critiche dell’opinionista in studio, Tina Cipollari, e le perplessità dell’ex Giorgio Manetti a fermare la temeraria Gemma: “Cerco ancora l’amore!”

Gemma e Marco, una storia al capolinea

Nell’esterna organizzata dalla Galgani e andata in onda ieri 30 marzo 2017 durante la trasmissione di Uomini e Donne – Il Trono Over, il pubblico in studio e da casa ha assistito alla tenacia di Gemma, che ha ripetutamente ribadito di voler riconquistare Marco. Numerosi sono stati i baci e gli abbracci tra i due partecipanti al programma della De Filippi, tuttavia, il corteggiatore ha ammesso di non essere pronto per una nuova relazione amorosa, in seguito alle profonde delusioni derivata dalla conclusione della storia con Gemma. Il giudizio in studio è unanime, sembra proprio che la storia tra Gemma e Marco sia arrivata al capolinea.

Uomini e Donne, le dichiarazioni di Gemma

Il commento di Giorgio all’esterna di Gemma è stato eloquente: “Spero che ti vada bene con Marco, ma qualcuno si farà male. Te lo dico con tutto il cuore. Qualcuno si farà male, non so chi“. Di tutta risposta, Gemma ha difeso il suo sentimento, dichiarandosi pronta a cercare di nuovo l’amore: “Marco mi piace, va bene? Tanto io continuo, non mollo”.