Scroll to Top

Uomini e Donne oggi: le accuse di Anna a Giorgio

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 19 Mar 2018

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne del trono over abbiamo visto Anna Tedesco abbandonare la trasmissione e, pare, anche il percorso stesso. Alla base della decisione le continue accuse rivolte alla dama e al cavaliere Giorgio Manetti, di intrattenere una relazione segreta.

Uomini e Donne oggi: Anna Tedesco e le accuse a Giorgio Manetti

Mesi di polemiche e accuse, soprattutto da parte di Gianni Sperti e Gemma Galgani. All’apice dell’esasperazione, e soprattutto a seguito di una segnalazione da parte di una ex dama del programma, Anna ha lasciato la trasmissione. Dalle pagine del settimanale DiPiù, fa sapere oggi di nutrire del rancore nei confronti dello stesso Giorgio. L’uomo, per la donna, sarebbe colpevole di non aver mai difeso realmente le loro posizioni.

“Quando ha lasciato intendere che ci amiamo non ha detto la verità”. Questa l’accusa principale della bella dama bionda. Secondo la donna, infatti, il gabbiano avrebbe marciato sulla presunta relazione tra i due. In particolare, l’uomo l’avrebbe fatto proprio nel momento in cui la relazione con Gemma non destava più l’attenzione di un tempo.

Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Anna Tedesco

Anna ribadisce più volte del semplice rapporto di amicizia. I due, infatti, si sarebbero frequentati per qualche tempo salvo poi rendersi conto che non ci poteva essere nessun tipo di relazione tra loro.