Scroll to Top

Uomini e Donne rifiuta Jeremias Rodriguez

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 15 Mar 2018

Jeremias Rodriguez non  salirà sul trono di Uomini e Donne. La redazione lo ha rifiutato per una sua richiesta davvero particolare.

Diversi rumors indicavano Jeremias Rodriguez come prossimo tronista di Uomini e Donne.

Ospite di Casa Signorini, il programma di Alfonso Signorini, l’ex gieffino aveva smentito lasciando però una porticina aperta. In quell’occasione aveva infatti affermato:

“Io suo trono? Ho sempre detto di no. Però adesso…diciamo che prima di farlo devo essere single. In questo momento è complicato. Siamo in crisi”.

All’epoca Jeremias aveva una relazione con Sara Battisti.

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti, la fine della loro storia

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti avevano iniziato la loro relazione prima del Grande Fratello Vip. Si erano però lasciati prima dell’ingresso del fratello di Belen nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino aveva infatti più volte dichiarato di essere single.

Terminata l’esperienza del GF Vip, i due giovani si erano riavvicinati. La storia però non decollava. Il motivo consisterebbe nel presunto bacio tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, scattato durante il programma condotto da Ilary Blasi.

“Nella Casa ho fatto e detto qualcosa che forse a lei ha dato fastidio, ma la storia era già finita” aveva spiegato Jeremias ad Alfonso Signorni.

Jeremias e l’ex fidanzata Sara.

 

Jeremias Rodriguez tronista di Uomini e Donne

La notizia della crisi con Sara Battisti e alcuni scatti pubblicati da Jeremias Rodriguez sul suo profilo Instagram avevano scatenato i fan.

Il fratello di Belen Rodriguez aveva infatti postato alcune immagini che lo ritraevano nei camerini di Uomini e Donne. La location aveva fatto presumere che l’ex gieffino fosse lì per i provini.

Foto simili erano state pubblicate anche da Francesco Monte. L’ex di Cecilia Rodriguez si era infatti scattato alcuni selfie nei camerini del noto programma pomeridiano di canale 5.

Gli scatti dei due ex cognati avevano alimentato per giorni il gossip intorno al trono rosso più famoso d’Italia.

La foto nei camerini di Uomini e Donne.

Uomini e Donne rifiuta Jeremias Rodriguez

Sembra che Jeremias Rodriguez non parteciperà al trono Classico di Uomini e Donne per volontà del programma.

L’ex gieffino avrebbe infatti mosso una richiesta così particolare da portare la redazione a rifiutarlo. Jeremias avrebbe chiesto di cambiare il jingle, la famosa canzoncina che annuncia l’arrivo dei tronisti, durante il suo ingresso in Studio.

Sarà vero?