Scroll to Top

Verissimo Anticipazioni: Cecilia e Ignazio (Intervista)

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 29 Gen 2018

Nella puntata in onda questo pomeriggio a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, saranno ospiti Cecelia Rodriguez ed Ignazio Moser. La giovane coppia, reduce dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip è più innamorata e unita che mai. E’ noto a tutti come sia nato il loro amore. Cecilia, fidanzata da più di quattro anni con Francesco Monte – ora all’Isola dei Famosi – ha lasciato in diretta l’ex tronista per il figlio di Francesco Moser. Quest’ultimo, ospite in trasmissione, ha fornito la sua opinione sulla neo coppia.

VERISSIMO, PARLA FRANCESCO MOSER

“Speriamo vadano d’accordo”. Queste le parole del grande campione di ciclismo, in risposta alle domande della Toffanin.

“All’inizio pensavo che una volta tornati a casa sarebbe tutto finito, invece, vedo che la cosa va avanti”

Uomo lontano dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo, Francesco Moser

Francesco Moser e il figlio Ignazio.
Francesco Moser e il figlio Ignazio.

non era parso entusiasta della relazione nata sotto le telecamere. Sembra però che nel corso dei due mesi che sono trascorsi dalla fine del GF VIP, l”uomo abbia cambiato idea.  Scettico, in precedenza, soprattutto a causa del clamore mediatico, della relazione tra i due, ora sembra approvarla con gioia.

“Sarei stato contento se avesse continuato a correre in bici, ma bisogna far fatica, allenarsi tanto e lui preferiva andare in discoteca . Ignazio potrebbe essere il titolare della nostra azienda visto che ha il diploma in agraria”.

Queste la risposta, invece, data alla conduttrice di Verissimo in seguito alle domande sul futuro del figlio.