Scroll to Top

Veronica Satti GF: la sorpresa di Bobby Solo

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 29 Mag 2018

Andrà in onda questa sera la semifinale del Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara d’Urso – confermata anche per la prossima edizione – è stato oggetto di numerose critiche ma anche successo in termini di audience, ed è pronto a stupire ancora.

Veronica Satti GF: la sorpresa di Bobby Solo

Numerose le indiscrezioni sulla puntata in onda questa sera su Canale 5. Tra le eliminazioni e le proclamazioni dei semifinalisti, troveranno spazio anche numerose sorprese per i concorrenti ancora in gara. Tra queste particolarmente gradita sarà la sorpresa per Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, che non ha più rapporti con il padre da ormai tantissimi anni. La ragazza, che ha provato in ogni modo – anche per via mediatica – a riallacciare un rapporto con il padre, riceverà un messaggio proprio da quest’ultimo.

Veronica Satti GF: le sorprese per la figlia di Bobby Solo

Bobby Solo, sebbene in diverse occasioni si sia dimostrato ostile al programma – dichiarando di non aver intenzione di prendervi parte -, sembra quindi pronto a riappacificarsi con la figlia. Veronica, che ha dichiarato di non aver mai compreso i motivi che hanno spinto il famoso cantante a separarsi da lei, si è sempre dimostrata pronta a recuperare il rapporto in qualunque modo e in ogni momento. La ragazza, nelle puntate precedenti, aveva già ricevuto la sorpresa della fidanzata Valentina.