Scroll to Top

Vittorio Brumotti news: nuova fidanzata

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 05 Giu 2018

Dopo la fine della relazione con Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti ha trovato un nuovo amore. Il settimanle Chi ha mostrato in esclusiva le foto del bacio con la nuova fidanzata. Lei è Annachiara Zoppas, giovane ereditiera.

Vittorio Brumotti news: nuova fidanzata dopo Giorgia Palmas

Vittorio Brumotti, campione ligure di bike trial e attuale inviato di Striscia La Notizia, ha da qualche mese concluso la sua relazione con Giorgia Palmas. I due, conosciutisi sul set di Paperissima Sprint, hanno vissuto una storia d’amore molto intensa, che dopo un lungo periodo è purtroppo terminata.

Entrambi sono però riusciti a ritrovare presto la serenità e un nuovo amore. La ex velina è fidanzata da marzo con Filippo Magnini, ex della campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, felici insieme

Vittorio Brumotti è invece stato paparazzato di recente in compagnia di una nuova ragazza.

Vittorio Brumotti news: nuova fidanzata Annachiara Zoppas

Il settimanale Chi ha immortalato Vittorio Brumotti insieme ad Annachiara Zoppas. Lei è la giovane erede di una nota famiglia di imprenditori di acqua minerale.

A passeggio mano nella mano nel centro di Treviso, i due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi, tipici di una coppia felice. Tra sguardi complici e tanti sorrisi è scattato anche un bacio. I due si frequentano da qualche settimana, ma sembra che l’intesa fra loro sia già alta.

Vittorio Brumotti bacia la sua nuova fidanzata, Annachiara Zoppas