Home » Firenza, accoltellata da un uomo incappucciato in autogrill: la polizia ricerca l’ex marito

Firenza, accoltellata da un uomo incappucciato in autogrill: la polizia ricerca l’ex marito

Autogrill
Autogrill (DepositPhotos) – Spynews.it

In una stazione di servizio vicino Firenze, un uomo incappucciato ha accoltellato una donna alla coscia. La vittima è fuori pericolo e gli inquirenti cercano adesso l’ex marito.

Paura vicino Firenze dove una donna di 58 anni è stata accoltellata mentre si trovava nella stazione di servizio sull’autostrada A1. Dalla prima ricostruzione fatta infatti dagli inquirenti, la vittima in quel momento era in viaggio con le figlie, quando ad un certo punto hanno deciso di fare una sosta all’autogrill della stazione di servizio.

Le due figlie sono scese, mentre la 58enne ha invece deciso di restare in macchina. Ed è in quel momento, quando le due ragazze erano ancora all’interno dei locali dell’autogrill, che un uomo incappucciato ha fatto irruzione nella macchina e ha accoltellato alla coscia la donna. Per fortuna le ferite che ha riportato non erano mortali, e dopo essere stata ricoverata all’ospedale Careggi, i medici hanno riferito che non si trova in pericolo di vita.

Adesso la polizia sta ricercando l’ex marito della donna, e non è chiaro se sia stata la vittima di questa cruenta aggressione, che ha già avuto un colloquio con gli inquirenti, a segnalare alle forze dell’ordine il suo aggressore. La 58enne è un’insegnante che vive a Segrate, nella provincia milanese, e che in quel momento stava facendo rientro a casa insieme alle figlie dopo aver trascorso il Natale con i familiari vicino Roma.

Stazione di servizio
Stazione di servizio (DepositPhotos) – Spynews.it

La vittima ha raccontato che aveva già subito un’intimidazione alcune settimane fa

Le forze dell’ordine hanno già acquisito i filmati provenienti dalle telecamere dell’autogrill che hanno inquadrato l’uomo mentre colpiva la 58enne che comunque è riuscita a difendersi ed evitare il peggio. È stata lei stessa ad uscire dall’auto e a chiedere aiuto alle persone che si trovavano in quel momento nell’area di servizio.

La donna è stata interrogata dalla polizia poco dopo il ricovero e ha raccontato che alcune settimane prima, qualcuno le aveva tagliato le gomme della macchina. Non escludendo l’ipotesi che si sia trattato di una vendetta familiare, le forze dell’ordine hanno cercato di raggiungere l’ex marito per interrogarlo, ma sembra che questi al momento non sia ancora stato rintracciato.