Una macabra scoperta è stata fatta in un casolare semi abbandonato di Montecarotto: trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Potrebbe appartenere ad una 27enne scomparsa nel nulla in quella zona due anni fa.
Potrebbe appartenere a Andreea Rabciuc il cadavere ritrovato in questi giorni all’interno di un casolare a Montecarotto. Sono stati i proprietari dell’immobile a fare questa macabra scoperta: erano infatti andati sul luogo quel giorno a fare dei lavori di manutenzione come pulire e tagliare l’erba, trattandosi di un casolare disabitato ormai da tempo.
Quando a un certo punto, come ha raccontato uno dei titolari: “Mio fratello ha visto dei resti umani. Erano in una stanza che non apriamo mai perché non agibile e a rischio crollo”. Difatti per poter scoprire il cadavere, i proprietari hanno dovuto rompere una finestra ed entrare da lì, e a quel punto hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine.
Una volta entrati, hanno trovato un corpo in uno stato molto avanzato di decomposizione. Al punto che è stato impossibile per la scientifica arrivata sul luogo procedere a una possibile identificazione.
Sono stati però gli indumenti che indossava la vittima a far ipotizzare agli inquirenti che si tratti di Andreea Rabciuc, una donna di 27 anni scomparsa nel nulla il 12 Marzo del 2022 in una zona molto vicina al casolare. Sembra infatti che il giubbotto e gli scarpini combaciano con quelli che indossava quel giorno la donna.
Trovandosi in una zona vicinissima al luogo in cui era scomparsa la giovane donna, il casolare di Montecarotto era già stato perquisito e analizzato due anni fa dalle forze dell’ordine, ma nemmeno i cani in quell’occasione avevano fiutato qualcosa. Anche per questo,si è anche ipotizzato che quel cadavere sia stato portato in quella stanza in un secondo momento, se davvero la scientifica stabilirà che si tratta di quello della Rabciuc.
Bisognerà però adesso attendere l ‘autopsia sul corpo, che sarà fondamentale per stabilire a quando risale la morte e se vi sono delle tracce che possano farne ricondurre la morte ad un episodio di violenza.