Ritrovato il corpo di un 39enne nel bosco, riscontrate ferite da arma da taglio: i carabinieri indagano per omicidio
La segnalazione è arrivata in mattinata alle forze dell’ordine: il cadavere di un uomo di 39 anni è stato ritrovato in un bosco vicino Treviso.
Nella giornata di oggi Domenica 21 Gennaio 2024, è stato ritrovato il cadavere di Dedja Bledar, un uomo di 39 anni. IL suo corpo è stato scoperto lungo un sentiero di un bosco di Paderno del Grappa, una frazione del comune di Pieve del Grappa che si trova vicino alla città di Treviso.
È stato un passante a fare questa macabra scoperta, segnalando subito la presenza di un cadavere ai carabinieri del Comando Provinciale di Treviso che si sono a quel punto recati sul luogo. Sembra che una volta giunti sul posto, le forze dell’ordine siano riuscite a identificare immediatamente la vittima, che oltretutto era residente nella zona in cui lavorava da molto tempo. Il suo corpo presentava ferite da arma da taglio sia alla testa che al torace, e per questo la prima ipotesi fatta dagli inquirenti è che si sia trattato di un omicidio.
Non si esclude comunque al momento nessuna pista. Vicino alla zona in cui è stato trovato Bledar c’era anche una vettura bianca, ma non è ancora chiaro se appartenga all’uomo. L’auto è stata comunque realizzata dalla scientifica nella speranza che possano emergere indizi utili a ricostruire cosa sia accaduto alla vittima.
Bledar era stato visto l’ultima volta sabato sera nel locale in cui lavorava
Sono state già raccolte alcune testimonianze di amici e parenti del 39enne, e sembra che l’ultima volta, sia stato visto sabato sera all’interno del locale in cui lavorava. E difatti i parenti si erano già preoccupati la domenica mattina in quanto non aveva fatto ritorno alla sua abitazione. Non c’è stato nemmeno il tempo da parte dei familiari di mandare l’allarme e denunciare la sua scomparsa, che purtroppo il suo cadavere era già stato ritrovato.
Impossibile dunque escludere l’ipotesi che si tratti di omicidio, visto le ferite riscontrate sul corpo, ma bisognerà però attendere l’autopsia per capirne di più: l’analisi sul corpo della vittima sarà infatti fondamentale per stabilire le cause del suo decesso.