Coniugi morti in casa, entrambi i corpi presentavano ferite da arma da taglio: si indaga per omicidio – suicidio
Nel salernitano, due coniugi sono stati ritrovati senza vita nella loro camera da letto. I loro corpi presentano ferite da arma da taglio.
Una terribile tragedia ha sconvolto il paese di Agropoli, un comune che si trova nel Salernitano. Due coniugi sono infatti stati ritrovati morti nella loro abitazione. L’allarme è arrivato intorno alle 9 e 45 della giornata di ieri, Lunedì 22 Gennaio 2024, dai genitori della donna che ormai da tempo non riuscivano più a mettersi in contatto con lei.
Da lì è nata la decisione di contattare le forze dell’ordine che hanno deciso di recarsi sul luogo per accertarsi che la coppia stesse bene. E invece, una volta entrati in casi, la coppia giaceva morta nella propria camera da letto. Le vittime si chiamavano Vincenzo Carnicelli di 63 anni e Annalisa Rizzo di 44 anni. La coppia aveva inoltre una figlia piccola, ancora minorenne, che era in casa al momento dell’irruzione dei carabinieri.
Bisognerà attendere l’autopsia sui corpi per capire cosa sia accaduto, ma sembra che entrambi i cadaveri presentassero ferite da arma da taglio. Per questo una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che si sia trattato di un omicidio – suicidio. Anche perché, dalla prime testimonianze è emerso come la coppia di coniugi avesse deciso di separarsi, nonostante nessuno dei familiari e conoscenti ascoltati, abbia raccontato di liti e scontri tra i due in questi mesi.
Il sindaco di Agropoli: “Tragica notizia, difficile trovare le parole. Siamo vicini ai familiari”
Resta anche da chiarire come mai la figlia non abbia risposto alle chiamate dei parenti, e se si sia accorta che i genitori erano senza vita quella mattina nella loro stanza.
Agropoli è un paesino molto piccolo, di circa ventimila abitanti, e questo tragico ritrovamento ha sconvolto la comunità locale. Il sindaco del paese Roberto Mutalipassi ha dichiarato: “La tragica notizia ci ha lasciati sgomenti. In questi momenti è difficile trovare le parole. Quale sindaco della Città di Agropoli, a nome dell’intera Amministrazione e dei cittadini, sono vicino ai familiari per questa immane tragedia che li ha colpiti. Ora solo rispetto e silenzio per questo dolore che ferisce l’intera Comunità”