Sono in corso le ricerche in tutta la provincia di Treviso per ritrovare Lisa Zadra, una donna di 33 anni scomparsa nel nulla il 1 Febbraio.
In provincia di Treviso vanno avanti ormai da alcuni giorni le ricerche per ritrovare Lisa Zadra, una donna di 33 anni scomparsa nel nulla il 1 Febbraio. Sono stati i familiari a dare l’allarme alle forze dell’ordine, raccontando come sia uscita di casa nel pomeriggio, per non fare più ritorno a casa.
I genitori hanno subito provato a contattarla, nel momento in cui erano già passate diverse ore senza che facesse ritorno a casa, ma il suo cellulare risultava già spento. Per questo è stato inevitabile sporgere denuncia ai carabinieri.
Secondo alcune informazioni che sono state raccolte dal giornale La Tribuna di Treviso, non era la prima volta che l zadra si allontanava da casa, e per questo al momento, l’ipotesi che possa essere stata rapita, e che comunque le possa essere capitato qualcosa, viene tenuta in considerazione ma l’allontanamento volontario resta ancora la pista più probabile. Ciò che però sta facendo passare dei giorni di vera angoscia ai genitori, è il fatto che la 33enne non si è però mai allontanata da casa per così tanto tempo e per questo si è deciso di segnalare la sua scomparsa ai carabinieri.
Gli stessi genitori restano convinti che la ragazza sia ancora in zona e scelga volontariamente di non farsi sentire, ma più passano le ore e i giorni, e più purtroppo sale la preoccupazione che stavolta possa forse essere andata diversamente. L’identikit della Zadra è stato adesso diffuso da diverse testate locali nella speranza che qualcuno possa averla avvistata.
Lisa Zadra è alta circa un metro e cinquantacinque, e al momento della sparizione aveva addosso una felpa rosa e dei pantaloni verdi. La Prefettura di Treviso ha diffuso nella giornata di ieri 5 febbraio 2024, un comunicato in cui chiede l’aiuto della comunità locale e dunque di contattare il numero di emergenza 112, in caso qualcuno l’abbia riconosciuta o ci siano informazioni utili sulla sua scomparsa.