In provincia di Bari un’anziana donna di 92 anni è stata trovata morta nella sua abitazione. Le indagini sono in corso, non si esclude nessuna ipotesi.
In provincia di Bari, nel comune di Ruvo di Puglia, è stato ritrovato nella giornata di ieri, giovedì 8 Febbraio 2024, il cadavere di una donna di 92 anni di nome Carmella Gattulli. La donna è morta nella sua abitazione in via Galileo Galilei e si attende adesso l’autopsia, in modo da avere maggiori elementi per comprendere la causa della sua morte.
Sarà il professor Antonio De Donno a svolgere l’esame autoptico, mentre l’ordinanza è arrivata dalla Procura di Trani che ha preso in mano il caso. Nessuna pista viene esclusa dagli inquirenti, nemmeno quella dell’omicidio, anche se sembra che una prima ipotesi fatta da chi è arrivato sul luogo per portare via il corpo della Gattulli, è che la donna possa avere avuto una crisi respiratoria mentre dormiva.
I militari del Sis, il Servizio Investigazioni Scientifiche, si sono immediatamente attivati e hanno lavorato fino a tarda notte, analizzando con attenzione l’abitazione della donna, alla ricerca di elementi che possano rivelarsi utili per le indagini.
Il Corriere del Mezzogiorno è riuscito a raccogliere alcune informazioni sul caso, raccontando di come sia stata la badante della donna, che viveva con la Gattulli insieme alla figlia disabile, a dare l’allarme alle forze dell’ordine. Un ritrovamento che ha scosso la piccola di Ruvo di Puglia, arrivato oltretutto nella giornata di Giovedì Grasso, in un momento in cui i residenti erano nelle vie del centro a festeggiare.