Home » Ischia, 51enne scomparsa nel nulla: spunta un nuovo testimone

Ischia, 51enne scomparsa nel nulla: spunta un nuovo testimone

Campagna
Campagna (ANSA) – Spynews.it

Ischia, non si fermano le ricerche delle forze dell’ordine per ritrovare una 51enne scomparsa nel nulla sabato pomeriggio.

Continuano le ricerche delle forze dell’ordine a Ischia per ritrovare una donna scomparsa sabato mattina. Si tratta di una 51enne, madre di due figli e residente nel comune di Casamicciola. È sparita la mattina del 17 Febbraio del 2024: aveva preso la sua automobile per percorrere alcuni chilometri e raggiungere la piazza del comune.

Ha parcheggiato, lasciando all’interno dell’auto la sua borsa con i documenti e il telefono, e si è incamminata da solo verso un sentiero in campagna, come testimoniano alcune telecamere di videosorveglianza che l’hanno ripresa. Da quel momento in poi, non ci sono più tracce della 51enne.

E questo, nonostante già dal sabato pomeriggio i carabinieri della compagnia di Ischia hanno iniziato a setacciare la zona da cima a fondo,  e sono state impiegate sia vedette che droni lungo tutta la zona in cui è stata ripresa per l’ultima volta. C’è però una segnalazione a cui stanno attualmente lavorando gli inquirenti: ci sarebbe infatti un testimone che ha raccontato di averla vista a bordo di un’autobus di linea che si stava dirigendo nella zona più alta della città.

Anche gli elicotteri dell’Arma stanno sorvolando la zona in cui la donna è scomparsa

Si tratta però di una pista ancora tutta da verificare, mentre nella mattinata di oggi è arrivato da Napoli il reparto cinofilo dei carabinieri nel comune, che ha iniziato le ricerche a partire dall’abitazione della donna, fino all’ultimo sentiero che ha percorso. Sul luogo anche un elicottero dell’Arma che sta setacciando tutta la zona nella speranza di ritrovarla il prima possibile.