Trovata morta in casa dalla madre: il suo compagno è sparito, parte la caccia all’uomo
Una donna è stata trovata morta dalla madre in casa, uccisa con più di venti coltellate. Gli inquirenti cercano il suo compagno, che sembra sparito nel nulla.
Sara Buratin è stata ritrovata senza il 27 Febbraio 2024, nel comune di Bovolenta in provincia di Padova, uccisa da una ventina di fendenti che l’hanno raggiunta alla schiena. È stata la madre a trovare il suo corpo esanime a terra e ad avvisare subito le forze dell’ordine. Una volta arrivati sul luogo, gli inquirenti hanno perimetrato la zona, trovando accanto al corpo della donna una lama lunga quindici centimetri.
Bisognerà ancora attendere i rilievi ufficiali, ma sembrano esserci pochi dubbi che sia quella l’arma del delitto. Immediatamente sono iniziate le ricerche del compagno della donna, Alberto Pittarello, un uomo di 39 anni che con la Buratin ha una figlia di 15 anni. Dalle prime testimonianza raccolte sembra che la coppia fosse in crisi da tempo, e che un vicino li aveva sentiti litigare in modo molto violento alcuni giorni prima.
Alberto Pittarelli è introvabile, per gli inquirenti è stato lui ad uccidere Sara Buratin
Pittarello è al momento introvabile, una situazione che rende purtroppo ancora più sospetta la sua posizione, anche perchè quel giorno si era preso un permesso dal lavoro proprio per incontrare la compagna e consegnarli uno scooter da regalare alla loro figlia 15enne. Di lui si sono adesso perse le tracce, e il suo cellulare risulta spento. L’ipotesi purtroppo, è che il 39enne abbia ucciso brutalmente la sua compagna, e si sia poi dato alla fuga per togliersi la vita in un luogo più tranquillo.
Una tesi rafforzata dal fatto che il suo furgone è stato trovato nel fiume Bacchiglione. E se davvero Pittarello era all’interno del mezzo quando è precipitato in acqua, non sarà semplice ritrovare il suo corpo perché quel giorno c’era maltempo e la corrente, potrebbe averlo trascinato molto lontano.