Verona, sequestrano una 12enne scuola e la palpeggiano: arrestati

Scuola media (DepositPhotos) – Spynews.it

A Verona due uomini senza fissa dimora sono stati accusati di aggressione sessuale ai danni di una 12enne.

A Verona due uomini sono stati fermati con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una minore. È stata una ragazza di 12 anni a denunciare l’aggressione subita, raccontando di essere stata avvicinata da due uomini subito dopo essere uscita da scuola.

Nel racconto che ha fornito agli inquirenti, la 12enne ha dichiarato che i due uomini, un 37enne e un 47enne di origine marocchina, le si sono avvicinato d’improvviso, afferrandola con forza davanti l’uscita dell’istituto scolastico che frequentava, fino a costringerla a seguirla in una strada secondaria della zona, in cui non c’era nessuno. A quel punto i due avrebbero iniziata a palpeggiarla, toccandole il seno più volte, fino a quando la ragazza non è riuscita a liberarsi dalla loro presa e scappare.

Aggredita da due uomini, la denuncia di una 12enne

È stata ritrovata dalla madre che si trovava lì vicino, alla quale ha subito raccontato la violenza subita. Le forze dell’ordine sono subito riuscite a rintracciare i due sospettati, portando in questura e interrogandoli per ore. Si tratta di due uomini senza fissa dimora che si dichiarano innocenti, sostenendo come vi sia “un enorme fraintendimento” su quanto denunciato dalla 12enne.

I due si trovano nel nostro paese da circa sei mesi e lavorano nel settore agricolo nella provincia di Verona. Si attende adesso nei loro confronti l’interrogatorio di garanzia che stabilirà se devono restare in carcere.

Share