Una sparatoria che ha portato un ragazzo di 22 anni ad essere ricoverato d’urgenza dopo essere stato colpito al torace da due colpi di arma da fuoco.
Una terribile sparatoria si è consumata nella città di Bari, dove un ragazzo di 22 anni è stato colpito da due colpi di pistola esplosi da un’automobile in corsa nella serata di ieri 30 Marzo 2024 nel comune di Sannicandro a Bari.
Il 22enne si trovava in quel momento in una piazza del paese molto vicina ad una pizzeria, quando è stato raggiunto da due colpi di pistola che lo hanno colpito al torace. I soccorsi sono stati allertati da alcuni passanti, e dopo l’arrivo dell’ambulanza, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al policlinico, per essere subito sottoposto ad un’intervento chirurgico.
Le sue condizioni restano critiche, e la sua prognosi è al momento riservata. Il 22enne aveva dei precedenti penali, e subito dopo essere stato soccorso, sul luogo sono arrivati anche i carabinieri per indagare e ricostruire quanto sia accaduto.
L’unica certezza è che a colpirlo sia stati due colpi di arma da fuoco esplosi da una macchina in corsa che si è subito dileguata. Alcune testate locali di Bari, hanno però raccontato oggi come gli inquirenti abbiano già fermato due persone accusate di essere coloro che hanno sparato alla ragazza dall’interno della loro auto. Si tratta di un uomo di 36 anni e di un ragazzo di 16 anni che adesso sono i principali indiziati con l’accusa di tentato omicidio e detenzione illegale di armi da fuoco.