Omicidio Pierina Paganelli, la moglie di Dassilva: “Di notte tutti i gatti sembrano neri” | Poi svela una teoria
Il caso Paganelli s’infittisce di nuovi particolari e numerose dichiarazioni dei protagonisti di questa vicenda. Parla la moglie di Dassilva.
Respinge tutte le accuse e anzi passa al contrattacco. Stiamo parlando di Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva che è il principale indiziato nella morte tragica di Pierina Paganelli avvenuta lo scorso 3 ottobre in circostanze misteriose.
Non avrebbe potuto torcerle un capello, dal momento che non era nelle condizioni fisiche per farlo. Questa la tesi della moglie di Louis, che ricorda all’Italia intera attraverso la trasmissione ‘Pomeriggio Cinque’ che il marito era zoppo a causa di un incidente avuto qualche giorno prima.
A smentire questa versione, ci sarebbe un video della farmacia che testimonierebbe Dassilva non fare eccessiva fatica a deambulare, proprio la sera dell’omicidio di Pierina avvenuto in via del Ciclamino 31 a Rimini.
Quindi, Valeria Bartolucci ha contrattaccato, dichiarando in diretta televisiva: “Fatemi vedere quel filmato in cui si vede mio marito in modo riconoscibile e io ci credo”, ribadendo poi che quel giorno il marito è sempre stato a casa e non lo ha perso di vista in nessun momento della giornata.
La teoria della moglie di Dassilva
“Magari quel filmato è successivo alla sera dell’omicidio“. Così Valeria Bartolucci, ricordando come ‘di notte tutti i gatti sembrano neri’ , in risposta alla ricerca che gli inquirenti starebbero facendo in merito ad un ‘uomo di colore con un sacchetto in mano’
Poi conclude il suo discorso, sospettando che dietro a queste illazioni ci sia una regia che vorrebbe Louis Dassilva come principale artefice del terribile omicidio di Pierina Paganelli.
Ricordiamo che il cadavere è stato ritrovato da Manuela Bianchi (la nuora di Pierina), scoperto tra il vano ascensori e l’autorimessa della palazzina. Solo lo scorso maggio, il figlio Giuliano era stato investito per strada e si indaga su una correlazione possibile tra questo evento e l’omicidio.