Bologna, 25enne trovato morto in casa: si attende l’autopsia ma gli inquirenti hanno un sospetto
Nei prossimi giorni giorni verrà effettuata l’autopsia sul corpo di G.A, lo studente di 25 anni ritrovato morto nella sua casa a Bologna.
Bisognerà adesso attendere l’autopsia sul cadavere di G.A, lo studente trovato morto a Bologna nell’abitazione con cui viveva con il fratello, per capire meglio cosa sia accaduto al ragazzo. È stato proprio il fratello a trovare il suo cadavere senza vita allertando subito i soccorsi.
Purtroppo non c’era più nulla da fare, e una volta arrivato sul luogo, il medico legale non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 25enne. E adesso gli esami autoptici saranno fondamentali per capire cosa sia successo allo studente, e secondo alcune indiscrezioni pubblicato dal quotidiano locale Il Resto del Carlino, sembra che il giovane si fosse recato a Bologna per starci solo pochi giorni, allo scopo di recuperare il suo computer e alcuni indumenti, per poi fare rientro a Termoli.
Quella dunque doveva essere solo un fine settimana di passaggio nella città, ma purtroppo, per circostanze che andranno adesso chiarite dagli inquirenti, in quella casa ha perso la vita prima di fare rientro nel suo paese d’origine. Le forze dell’ordine stanno adesso interrogando amici e parenti per cercare di ricostruire gli ultimi giorni di vita del ragazzo.
I familiari della vittima sono ancora sotto shock, si ipotizza un malore
Una situazione non semplice, perché i suoi familiari sono ancora sotto shock per la sua tragica scomparsa. Sembra comunque che non siano stati ritrovati segni di violenza sul suo cadavere, e questa ha portato gli inquirenti a ipotizzare che il 25enne possa aver avuto un malore nel sonno. Il ragazzo studiava ingegneria nell’Ateneo di Bologna e la sua salma rientrerà adesso a Termoli, ma soltanto dopo che saranno completati gli esami autoptici sul suo cadavere.