Tragedia a Riccione, lo sfrattano e lui si dà fuoco davanti alla moglie
Aveva ricevuto un avviso di sfratto, e ha deciso di reagire dandosi fuoco davanti alla moglie. Per fortuna, è fuori pericolo nonostante le gravissime ustioni riportate su tutto il corpo.
Una terribile tragedia si è consumata nella città di Riccione nel pomeriggio di ieri, 7 Maggio 2024, in cui, in Viale Milano, uomo di origine albanesi ha deciso di darsi fuoco. L’uomo si trovava in quel momento insieme alla moglie all’esterno della palazzina in cui vivevano, e da quanto si apprende, aveva ricevuto in quel momento un avviso di sfratto.
La vittima, che per fortuna è fuori pericolo di vita, lavorava come cameriere in un locale di Riccione ed era sposato con una donna rumena, e si era visto notificare un’ordinanza di sfratto che avrebbe costretto lui e la sua compagna a vivere sul pianerottolo di quel condominio In preda alla disperazione per la notizia che gli era giunto, avrebbe a quel punto estratto del liquido infiammabile, cospargendosi tutto il corpo, per poi darsi fuoco sotto lo sguardo incredulo della moglie.
Sia l’uomo che la moglie sono stati trasferiti subito in ospedale per ricevere soccorso
A quel punto sono stati subito avvisati i soccorsi, con gli operatori sanitari del 118 che sono immediatamente accorsi per spegnere il fuoco e trasferirlo subito nell’ospedale di Bufalini di Cesena.
Nonostante non sia più in pericolo di vita, il 47enne ha riportato ustioni importanti su circa il 70 per cento del suo corpo. Anche la moglie ha necessitato dei soccorsi, entrando in stato di shock e svenendo davanti agli operatori, dopo aver assistito a questa terribile scena. Gli inquirenti attendono adesso che la donna si riprenda, per poterla interrogare e capire meglio i motivi che hanno portato l’uomo a questo terribile gesto, che però sembra sia nato proprio a causa dello sfratto subito.