Home » Esce di casa e scompare nel nulla: non si fermano a Palermo le ricerche per ritrovare Jessica Lo Cascio

Esce di casa e scompare nel nulla: non si fermano a Palermo le ricerche per ritrovare Jessica Lo Cascio

Jessica Lo Cascio
Jessica Lo Cascio (Fonte:X) – Spynews.it

Il suo ultimo avvistamento risale alla giornata di martedì, quando un testimone ha raccontato di averla vista in zona Vucciria con delle buste di vestiti che portava con sé.

Non ci sono per il momento ancora notizie su Jessica Lo Cascio, una donna di 30 anni scomparsa nel nulla da alcuni giorni, dopo essere uscita da casa sua Sui social continuano a rincorrersi gli appelli di amici e familiari della ragazza, chiedendo anche una mano ai cittadini nelle ricerche.

La Lo Cascio, stando a quanto riportato, è uscita di casa nella giornata di Domenica 10 Giugno 2024, e da quel momento in poi, è letteralmente sparita nel nulla. Sono stati i genitori a dare l’allarme dopo che la figlia non rispondeva più alle sue chiamate, e dopo la denuncia fatta alle forze dell’ordine, sono immediatamente partite le ricerche. C’è stato un avvistamento nella giornata di martedì, con un testimone che ha raccontato di averla visto nella zona palermitana della Vucciria, ma la segnalazione non ha permesso al momento di riuscire a rintracciarla.

Alcune amiche della ragazza continuano ad utilizzare i social chiedendo aiuto: “Chiediamo il vostro prezioso aiuto… Questa ragazza si chiama Jessica Lo Cascio, ha 30 anni e da giorni non si hanno più notizie, il suo cellulare risulta spento”.

I carabinieri continuano le ricerche per ritrovare la 30enne
I carabinieri continuano le ricerche per ritrovare la 30enne (ANSA) – Spynews.it

I genitori hanno raccontato che la 30enne stava attraversando un momento di difficoltà

Nell’appello, le amiche di Jessica hanno anche precisato che “sono stati chiamati tutti gli ospedali della città e negli ospedali non vi è nessuna traccia. I familiari hanno chiamato le caserme della città con la speranza che magari fosse lì ma ancora non abbiamo notizie”.

Preoccupa poi molto la segnalazione che era arrivata martedì, in quanto è stato riferito agli inquirenti che la 30enne vaga per la Vucciria con una busta di vestiti come fosse in stato confusionale. I familiari hanno infatti riferito ai carabinieri come la giovane stesse passando un periodo difficile, a causa di alcuni problemi personali.