Camilla Suozzi, l’appello dei genitori: “È stata avvistata con degli adulti, è una situazione pericolosa”
Le segnalazioni arrivate negli ultimi giorni preoccupano tantissimo i genitori di Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa da Pianoro una decina di giorni fa.
Sono ore di profonda apprensione per la famiglia di camilla Suozzi, la ragazza di 14 anni scomparsa una decina di giorni fa a Pianoro, un comune in provincia di Bologna. La Suozzi era uscita da casa dei genitori, non è chiaro se avesse un impegno o dovesse vedersi con qualcuno, e da quel momento in poi si sono perse le sue tracce.
E adesso, i familiari stanno lanciando tanti appelli sui social chiedendo a chiunque abbia informazioni in merito alla figlia di farsi avanti, anche perchè c’è stata una segnalazione arrivata nei giorni scorsi, che ha preoccupato enormemente i genitori. sembrerebbe infatti che la 14enne sia stata avvistata sulla costa Romagnola in compagnia di alcuni adulti. Una prima segnalazione era già arrivata in realtà a Bologna, dove un testimone ha raccontato di averla riconosciuta nei pressi della Stazione, dove gli inquirenti ipotizzano abbia preso un treno per la riviera romagnola.
Anche perché nel fine settimana, la Suozzi era stata poi fotografata su un autobus che partiva dalla stazione centrale di Rimini verso Bellaria. del suo caso se ne sta occupando anche l’associazione Penelope, un’organizzazione che da anni si occupa di assistere le famiglie di persone scomparse.
La presidentessa di Penelope lancia l’allarme: “È in grande pericolo, aiutiamo i genitori”
E l’ultimo avvistamento è arrivato proprio nella zona di Bellaria, come ha raccontato ai giornalisti la presidentessa dell’associazione Barbara Iannuccelli: “Camilla è stata segnalata a Bellaria con un gruppo di adulti. La situazione è molto pericolosa perché lei ha solo 14 anni e non può esprimere un valido consenso a stare fuori casa e chi la aiuta risponde del reato di sottrazione di minori. Fateci ritrovare Camilla! Chiamate il 113. È in grande pericolo. Aiutiamo i genitori. Camilla potrebbe essere la figlia di tutti noi”.
Appello a cui si sono accodati subito dopo sui social anche i genitori della 14enne: “L’ultimo avvistamento risale a sabato, era con adulti. È una situazione molto pericolosa e molto a rischio per Camilla e siamo molto preoccupati”