News

Salento, 12enne accusa animatore del villaggio di stupro: indagini in corso

Salento, 12enne denuncia stupro (DepositPhotos) – Spynews.it

La ragazza era in vacanza con la famiglia, quando ha confessato ai genitori di essere stata vittima di uno stupro. L’animatore nega tutto.

C’è un presunto stupro ai danni di una ragazza di 12 anni sui cui stanno attualmente indagando i carabinieri di Melendugno, un comune che si trova in provincia di Lecco. A sporgere denuncia alle forze dell’ordine, è stata una famiglia del Lazio che era venuta a trascorrere le vacanze in un villaggio del Salento.

A un certo punto però del loro soggiorno, la giovane figlio ha iniziato a raccontare ai genitori di star male a causa di forti dolori addominali nelle sue parti intime, per poi trovare subito dopo il coraggio di confessare ai genitori di essere stata in realtà sturata. Da quanto emerge, sembra che la 12enne abbia puntato il dito contro uno degli animatori del villaggio turistico in cui la famiglia stava soggiornando.

Il giovane animatore è stato interrogato ma ha negato tutto: si sarebbe trattato di un rapporto sessuale consenziente

A quel punto, i genitori hanno deciso di denunciare tutto alle forze dell’ordine, e per la ragazza è stato subito attivato il protocollo rosa, con la 12enne che è stata a quel punto accolta all’ospedale Sata Caterina Novella per sottoporsi agli esami di rito di cui si attendono ancora gli esiti.

I carabinieri hanno poi preso anche gli indumenti intimi che indossava la ragazza quella sera per sottoporli agli accertamenti di laboratorio. L’animatore indicato dalla ragazza è un ragazzo di 17 anni che dopo essere stato convocato in caserma ha negato che si sia trattato di stupro, ammettendo però di aver avuto con la giovane un rapporto sessuale consenziente.

Share