News

Sentono cattivo odore provenire da un camion e chiamano polizia: trovano un cadavere nel bagagliaio

Corigliano, trovato un cadavere all’interno del bagagliaio di un camion (Pixabay) – Spynews.it

Sono stati alcuni passanti ad avvisare le forze dell’ordine, a causa di un odore nauseabondo e molto intenso che proveniva dal mezzo.

C’è un vero e proprio giallo che ha sconvolto nella giornata di ieri, 22 Luglio 2024, la comunità di Corigliano, un comune che si trova in provincia di Cosenza. È accaduto infatti che, in una delle strade della città, vicino la stazione centrale, alcuni passanti abbiano iniziato a sentire un cattivo odore che proveniva all’interno di un pullman parcheggiato.

L’odore era così nauseabondo e intenso che i cittadini hanno deciso di avvisare le forze dell’ordine del luogo, che a quel punto hanno deciso di aprire il mezzo per capire come mai emanasse un odore così forte e fastidioso. Ed è così che all’interno del camion, nel bagagliaio del mezzo, è stato ritrovato il cadavere di un uomo. Subito dopo aver fatto questa macabra scoperta, sono state richiamate sul luogo diverse volanti del Commissariato di Polizia di Corigliano, insieme al medico legale e la scientifica chiamati ad effettuare subito i primi accertamenti.

Da quanto si apprende dalle prime indiscrezioni che circolano, analizzando lo stato di decomposizione del corpo, sembra che la vittima fosse morta da almeno dieci giorni, anche se le temperature record degli ultimi giorni potrebbero aver di molto accelerato il processo di decomposizione.

Cadavere in un camion a Corigliano: le portiere erano forzate, potrebbe trattarsi di omicidio (Pixabay) – Spynews.it

Perchè gli inquirenti non escludono si tratti di un omicidio

Sulle portiere del bagaglio gli inquirenti hanno trovato anche dei segni di effrazione, e dunque esiste il dubbio di trovarsi di fronte ad un’omicidio. La vittima è stata identificata nel giro di qualche ora, e si tratta di un cittadino di origine rumena di 37 anni che risulta residente in zona.

Non si esclude nemmeno che l’uomo sia stato colto da un malore improvviso e sia morte all’interno del mezzo.Bisognerà adesso attendere i risultati dell’autopsia sul corpo dell’uomo, così come gli esami e le analisi sul camion che è stato sequestrato per essere messo a disposizione della polizia scientifica.

Share